Cornice in fimo 4
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cornice in fimo 4
Ciao a tutti, ecco quì la mia ultima creazione . Questa cornice l'ho realizzata in fimo, utilizzando una seconda base su cui ho incollato sia il pupazzo che la cornice a cuore . La cornice è in legno di balsa, così come la seconda base. Sono soddisfatta dell'effetto "erba" della parte verde. Per farlo così ho utilizzato uno stuzzicadente . Per il personaggio ho allegramente scopiazzato da FairyMoon col suo lavoro dei portafoto per concorso sulla costituzione . Indubbiamente non è un lavoro al suo livello, ma con la pratica migliorerò. Spero che il lavoro sia di vostro gradimento .
Rita1970- Apprendista
Re: Cornice in fimo 4
mi piace il colore, la forma e la texture della cornice, veramente veramente carina
Rita è molto bella, secondo me di questo passo diventerai bravissima con le paste modellabili in pochissimo tempo!
sabbiolina- Apprendista
Grazie di cuore Spero sempre di migliorare lavoro dopo lavoro
Rita1970- Apprendista
Concordo con elena..proprio carine queste texture! Per gli scopiazzamenti..verrai fustigata a sangue fino a quando non implorerai perdono pagando la penale! Haha.. scherzi a parte..quando vuoi sono a disposizione per i consigli..in ogni caso il tuo personaggino ha comunque una sua originalità! Sei stata brava
Grazie cara FairyMoon sono felice che la mia cornice ti sia piaciuta e che il mio personaggio incontri la tua approvazione. Sicuramente in futuro ti chiederò ancora consiglio. Grazie ancora
Rita1970- Apprendista
Carinissima Rita! Bella la texture della cornice e anche la forma... diversa dal solito!
Grazie
Rita1970- Apprendista
Argomenti simili
» Cornice in fimo 2
» Cornice in fimo 3
» Cornice con margherite in fimo
» La mia prima cornice in fimo
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Cornice in fimo 3
» Cornice con margherite in fimo
» La mia prima cornice in fimo
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1