Amigurumi pony gigante
+9
rosarossa
sabbiolina
RicamarGioielli
ET76
Iaia
Seraphina
PaulinePaulette
Takya
Crazy
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Amigurumi pony gigante
per me è gigantesco, sapete che io amo il piccino, di solito lavoro con un uncinetto 8 o comunque 1.5 questo è col 4... 30 cm di altezza, per me è un dinosauro!!!
finalmente il pony è finitoooooooo è da natale che l'ho iniziato e poi accantonato ma ora è finitoooooo
è fatto con un cotone tipo cinilia, morbidissimo, imbottitura da cuscino, è proprio da stringere al cuore e coccolare, infatti non è rigido, l'ho tenuto volutamente morbidoso...
finalmente il pony è finitoooooooo è da natale che l'ho iniziato e poi accantonato ma ora è finitoooooo
è fatto con un cotone tipo cinilia, morbidissimo, imbottitura da cuscino, è proprio da stringere al cuore e coccolare, infatti non è rigido, l'ho tenuto volutamente morbidoso...
Re: Amigurumi pony gigante
Si, è morbidosissimoooooooooooooooo!
Bellissimo il tuo pony, ha un musetto troppo simpatico e mi piacciono molto i capelli e la coda!
Bellissimo il tuo pony, ha un musetto troppo simpatico e mi piacciono molto i capelli e la coda!
Takya- Moderatrice
Finalmente eccolo finito
era da Natale che aspettavo di vederlo completato
Va che brava che sei stata con queste misure per te abnormi.
era da Natale che aspettavo di vederlo completato
Va che brava che sei stata con queste misure per te abnormi.
il pony boccoloso come Shirley Temple
Super carinissimo davvero, gli occhi mi piacciono un sacco fatti a quel modo
Super carinissimo davvero, gli occhi mi piacciono un sacco fatti a quel modo
Noooo! Anche i boccoli! Fantastico e teneroso!
sabbiolina- Apprendista
beeeeeeeeeeello Chiara, ha un musetto da coccole chissà le tue piccole come sono contente si spupazzarselo
rosarossa- ArtigianaMente
It's sooooo fluffyyyyy! Mi sembra di sentire "agnes" del cartone "cattivissimo me" (quella dell'avatar di seraphina) quando abbraccia il suo unicorno (rosa e bianco..proprio come il tuo pony!). Sei stata bravissima *-* davvero molto bello!
E' stupendo! e quegli occhioni mi piacciono tanto: gli stanno proprio bene!!!
ma grazieeeeeeeeeeeeee!! Rosanna, le mie bimbe si sono tanto arrabbiate cone me perchè questo pony è un regalo quindi non è per loro mi toccherà farne uno per loro se voglio che mi risalutino al mattino
piccola soddisfazione il regalo è stato più che gradito, mi ha dato una gioia... anche il fatto di aver notato immediatamente la qualità del lavoro artigianale, veramente sono soddisfatta stavolta e credetemi purtroppo capita di rado di solito non mi piace mai quello che sforno...
complimenti! Anche per la pazienza!!!
creativacf- Messaggi : 141
Argomenti simili
» Cactus amigurumi
» Un pò di Amigurumi
» Amigurumi : kokeshiorecchini
» Taz Amigurumi
» Piovra amigurumi
» Un pò di Amigurumi
» Amigurumi : kokeshiorecchini
» Taz Amigurumi
» Piovra amigurumi
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1