Pagliaccio in fimo con tutorial
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Pagliaccio in fimo con tutorial
Buon pomeriggio, io alla bellezza di 28 anni ho preso la varicella (pur avendo fatto il vaccino qualche anno fa )... una delle cose positive è che non sono completamente una bolla!!!! ho avuto una forma piuttosto lieve, anche se pur sempre fastidiosa... (accompagnata da un mal di testa atroce ) visto che per guarire serve riposo, ne approfitto per parlare un po' con voi e per aggiornarvi sui miei ultimi lavori...
/center]
questo piccolo clown è nato soprattutto per necessità... la mia necessità di servire lo zucchero in un recipiente che non fosse un anonimo recipiente di plastica ... così appena l'ho visto su picasa me ne sono innamorata...
e dopo l'amore, ci dovrebbe essere sempre la nascita... il mio piccolino è nato:
e devo dire che sono molto orgogliosa di lui ed anche di me !!!!
Se volete anche voi realizzarlo ecco dove potete trovare il passo passo:
nell'album picasa di Erinete
l'ho realizzato completamente in fimo soft, anche se non sò se ho proceduto bene con la cottura, infatti secondo me, essendo abbastanza grande e composto da vari pezzi (di dimensioni diverse) forse, andava cotto in più riprese, (o no???) ... io invece, ho cotto tutto insieme e la base (per esempio) si è crepata! Comunque non ho superato il tempo massimo (e per ogni evenienza il forno è ad uso esclusivo dei miei lavori in pasta sintetica!!!! )...
allora, aspetto i vostri commenti e suggerimenti (soprattutto questi)!!!!
Alla prossima...
questo piccolo clown è nato soprattutto per necessità... la mia necessità di servire lo zucchero in un recipiente che non fosse un anonimo recipiente di plastica ... così appena l'ho visto su picasa me ne sono innamorata...
e dopo l'amore, ci dovrebbe essere sempre la nascita... il mio piccolino è nato:
e devo dire che sono molto orgogliosa di lui ed anche di me !!!!
Se volete anche voi realizzarlo ecco dove potete trovare il passo passo:
nell'album picasa di Erinete
l'ho realizzato completamente in fimo soft, anche se non sò se ho proceduto bene con la cottura, infatti secondo me, essendo abbastanza grande e composto da vari pezzi (di dimensioni diverse) forse, andava cotto in più riprese, (o no???) ... io invece, ho cotto tutto insieme e la base (per esempio) si è crepata! Comunque non ho superato il tempo massimo (e per ogni evenienza il forno è ad uso esclusivo dei miei lavori in pasta sintetica!!!! )...
allora, aspetto i vostri commenti e suggerimenti (soprattutto questi)!!!!
Alla prossima...
Ultima modifica di Ilovedesserts il Lun Mag 21, 2012 5:44 pm - modificato 1 volta.
Re: Pagliaccio in fimo con tutorial
Che meraviglia, sei bravissima . E' molto simpatico e ha reso il tuo barattolo di zucchero unico . Mi dispiace tanto sapere che stai male, per cui ti faccio tanti auguri per una pronta e veloce guarigione
Rita1970- Apprendista
Re: Pagliaccio in fimo con tutorial
Rita1970 ha scritto:Che meraviglia, sei bravissima . E' molto simpatico e ha reso il tuo barattolo di zucchero unico . Mi dispiace tanto sapere che stai male, per cui ti faccio tanti auguri per una pronta e veloce guarigione
grazie mille, soprattutto per gli auguri di guarigione non vedo l'ora che passi!!!! sembra che anche il mio piccolino cominci a stare male... diciamo che non ci facciamo mancare niente ultimamente
LadyAnarion ha scritto:simpatico ilpagliaccetto è molto originale
grazie!!!!
Argomenti simili
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» l'uovo pagliaccio
» Marilù fatina pagliaccio
» LAvoretto su commissione Pagliaccio
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» l'uovo pagliaccio
» Marilù fatina pagliaccio
» LAvoretto su commissione Pagliaccio
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1