ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagliaccio in fimo con tutorial

3 partecipanti

Andare in basso

Pagliaccio in fimo con tutorial Empty Pagliaccio in fimo con tutorial

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Mag 21, 2012 3:17 pm

Buon pomeriggio, io alla bellezza di 28 anni ho preso la varicella Twisted Evil (pur avendo fatto il vaccino qualche anno fa Twisted Evil Twisted Evil )... una delle cose positive è che non sono completamente una bolla!!!! ho avuto una forma piuttosto lieve, anche se pur sempre fastidiosa... (accompagnata da un mal di testa atroce Sad ) visto che per guarire serve riposo, ne approfitto per parlare un po' con voi e per aggiornarvi sui miei ultimi lavori... Very Happy

Pagliaccio in fimo con tutorial 100_6410/center]

questo piccolo clown è nato soprattutto per necessità... la mia necessità di servire lo zucchero in un recipiente che non fosse un anonimo recipiente di plastica Embarassed ... così appena l'ho visto su picasa me ne sono innamorata...

e dopo l'amore, ci dovrebbe essere sempre la nascita... il mio piccolino è nato:



Very Happy Very Happy

e devo dire che sono molto orgogliosa di lui ed anche di me Embarassed !!!!

Se volete anche voi realizzarlo ecco dove potete trovare il passo passo:

nell'album picasa di Erinete

l'ho realizzato completamente in fimo soft, anche se non sò se ho proceduto bene con la cottura, infatti secondo me, essendo abbastanza grande e composto da vari pezzi (di dimensioni diverse) forse, andava cotto in più riprese, (o no???) :blink: ... io invece, ho cotto tutto insieme e la base (per esempio) si è crepata! Comunque non ho superato il tempo massimo (e per ogni evenienza il forno è ad uso esclusivo dei miei lavori in pasta sintetica!!!! :think: )...

allora, aspetto i vostri commenti e suggerimenti (soprattutto questi)!!!!


Alla prossima... Very Happy Very Happy :tvb.

Pagliaccio in fimo con tutorial 100_6412


Ultima modifica di Ilovedesserts il Lun Mag 21, 2012 5:44 pm - modificato 1 volta.
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 40
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Pagliaccio in fimo con tutorial Empty Re: Pagliaccio in fimo con tutorial

Messaggio Da Rita1970 Lun Mag 21, 2012 4:45 pm

Che meraviglia, sei bravissima Pagliaccio in fimo con tutorial 569270. E' molto simpatico e ha reso il tuo barattolo di zucchero unico Pagliaccio in fimo con tutorial 822165 . Mi dispiace tanto sapere che stai male, per cui ti faccio tanti auguri per una pronta e veloce guarigione pale
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pagliaccio in fimo con tutorial Empty Re: Pagliaccio in fimo con tutorial

Messaggio Da LadyAnarion Lun Mag 21, 2012 5:24 pm

simpatico ilpagliaccetto è molto originale
LadyAnarion
LadyAnarion
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 58
Località : Milano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

Pagliaccio in fimo con tutorial Empty Re: Pagliaccio in fimo con tutorial

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Mag 21, 2012 5:43 pm

Rita1970 ha scritto:Che meraviglia, sei bravissima Pagliaccio in fimo con tutorial 569270. E' molto simpatico e ha reso il tuo barattolo di zucchero unico Pagliaccio in fimo con tutorial 822165 . Mi dispiace tanto sapere che stai male, per cui ti faccio tanti auguri per una pronta e veloce guarigione pale

grazie mille, soprattutto per gli auguri di guarigione Embarassed non vedo l'ora che passi!!!! sembra che anche il mio piccolino cominci a stare male... diciamo che non ci facciamo mancare niente ultimamente Twisted Evil

LadyAnarion ha scritto:simpatico ilpagliaccetto è molto originale

grazie!!!! Very Happy
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 40
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Pagliaccio in fimo con tutorial Empty Re: Pagliaccio in fimo con tutorial

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.