Un'altra agenda morbidosa
+2
creativacf
Sbriciola
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Un'altra agenda morbidosa
Oggi vi mostro la mia ultima agenda, che mi è stata chiesta per fare un regalo di laurea. La stoffa ha dei disegni che sembrano fatti a mano, con un pennarello, io ho aggiunto dei particolari in rosso, come l'elastico per chiudere l'agenda, o il fiocchetto con il bottone, perchè si tratta pur sempre di un regalo di laurea...e il rosso ci sta tutto!
La copertina, come quella del ricettario che ho fatto la settimana scorsa, è imbottita ed è estraibile, così, quando tutte le pagine dell'agenda saranno riempite, la si potrà riutilizzare per rivestire un'altra agenda
La copertina, come quella del ricettario che ho fatto la settimana scorsa, è imbottita ed è estraibile, così, quando tutte le pagine dell'agenda saranno riempite, la si potrà riutilizzare per rivestire un'altra agenda
Re: Un'altra agenda morbidosa
splendida! Ma come fai a fare delle foto così ben fatte?
creativacf- Messaggi : 141
ma è meravigliosa e poi io adoro le agende!!
follettina- Messaggi : 137
Ma che bellaaa!!! Mi piace un sacco il contrasto che crea il rosso con il bianco e nero dello sfondo!!
@ creativacf se te lo dico ti metti a ridere: faccio le foto sui.... fornelli!! Chiudo il piano di cottura e sfrutto i neon sotto la cappa della cucina...lì la luce cade perfettamente in verticale e mi permette di fare questo tipo di foto ))
Bella bella questa stoffa! Anche senza fiocchetto, solo con l'elastico rosso la vedrei molto bene
Argomenti simili
» Pecora Tilda Morbidosa
» Agenda 365 giorni
» Un'agenda nuova, per il prossimo anno!
» Copri agenda e porta I-phone
» Fibbie per chiudere l'agenda personale
» Agenda 365 giorni
» Un'agenda nuova, per il prossimo anno!
» Copri agenda e porta I-phone
» Fibbie per chiudere l'agenda personale
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1