Problemi visualizzazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi visualizzazione
Caro staff e care/i utenti,
è da un po' di tempo che ho problemi a visualizzare il forum. Prima ho pensato che fosse un problema di connessione, ma mi capita solo qui! Può esserci un motivo tecnico?
Vi faccio vedere cosa vedo io quasi tutto il tempo (e io impazzisco)
praticamente scorrendo visualizzo a fascie orizzontali che si sovrappongono, mi vanno insieme gli occhi.
succede a qualcun altro? qualcuno mi può aiutare?
è da un po' di tempo che ho problemi a visualizzare il forum. Prima ho pensato che fosse un problema di connessione, ma mi capita solo qui! Può esserci un motivo tecnico?
Vi faccio vedere cosa vedo io quasi tutto il tempo (e io impazzisco)
praticamente scorrendo visualizzo a fascie orizzontali che si sovrappongono, mi vanno insieme gli occhi.
succede a qualcun altro? qualcuno mi può aiutare?
Re: Problemi visualizzazione
Anche a me è capitato un problema quasi uguale, lo spazio per scrivere i messaggi mi si spostava in basso mentre scrivevo, poi se spostavo il mouse a destra tornava al suo post, devo dire molto noioso.
Ora ho risolto o si è risolto, comunque non mi è più capitato dopo che ho cancellato tutti i dati di navigazione, io uso google chrome.
Ora ho risolto o si è risolto, comunque non mi è più capitato dopo che ho cancellato tutti i dati di navigazione, io uso google chrome.
Io non ho mai avuto questo tipo di problemi di visualizzazione col forum, magari prova come ha fatto Maura e cancella la cache. Potresti provare anche utilizzando un altro browser, tipo chrome, almeno per capire bene se è un problema legato a firefox oppure no.
Spero che si risolva, ci credo che ti dà fastidio visualizzare il forum così!!
Spero che si risolva, ci credo che ti dà fastidio visualizzare il forum così!!
Takya- Moderatrice
Succedeva anche a me fino alla scorsa settimana e soprattutto dopo aver postato ora però è tutto ok!!!
Krispink- ArtigianaMente
Io uso firefox e non ho questi problemi, ma uso winzozz come s/o.
Mi sembra strano che tu abbia problemi con un mac, hai lo stesso problema anche se usi safari? Comunque io proverei in primo luogo ad eliminare le toolbar, in secondo luogo ad eliminare/reinstallare firefox.
Mi sembra strano che tu abbia problemi con un mac, hai lo stesso problema anche se usi safari? Comunque io proverei in primo luogo ad eliminare le toolbar, in secondo luogo ad eliminare/reinstallare firefox.
majin76- Messaggi : 27
allora, vi dirò che ho semplicemente provato ad aprire con safari e si vedeva bene e poi anche usando firefox è andato tutto a sposto.
ma non ho assolutamente fatto nulla, si è sistemato da solo .
ma non ho assolutamente fatto nulla, si è sistemato da solo .
Allora probabilmente era un problema di memoria (ram) occupata, magari avevi qualche applicazione aperta in background
majin76- Messaggi : 27
Argomenti simili
» Problemi di visualizzazione immagini
» Problemi di visualizzazione del forum - Parliamone
» Problema di visualizzazione foto
» Das - Problemi
» Lucido - Problemi
» Problemi di visualizzazione del forum - Parliamone
» Problema di visualizzazione foto
» Das - Problemi
» Lucido - Problemi
Pagina 1 di 1