Problemi di visualizzazione immagini
+5
Elsa62
Crazy
Takya
ET76
FairyMoon
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi di visualizzazione immagini
Ragazze, volevamo avvisarvi che tinypic ha chiuso battenti!
Stiamo cercando di ripristinare la grafica del forum quanto prima, speriamo in uno-due giorni di riprendere completamente tutti i pulsanti e le icone. Quelli principali sono già stati risistemati.
Vi chiediamo un po' di collaborazione.. Sistemate almeno i vostri post con le foto..bisogna caricarle su un nuovo hosting..magari imageshack o photobucket!
Grazie a tutti!!!
Stiamo cercando di ripristinare la grafica del forum quanto prima, speriamo in uno-due giorni di riprendere completamente tutti i pulsanti e le icone. Quelli principali sono già stati risistemati.
Vi chiediamo un po' di collaborazione.. Sistemate almeno i vostri post con le foto..bisogna caricarle su un nuovo hosting..magari imageshack o photobucket!
Grazie a tutti!!!
Re: Problemi di visualizzazione immagini
stamani mi sembra che funzioni ..... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vi allego quello che ho trovato sul perchè Tinypic sta chiudendo, ci sono anche un paio di modi per recuperare le foto e viene suggerito un servizio italiano per hostare foto, ora me lo studio
Tuttogeek
Dato che ho usato sempre e soltanto Tinypic, stamattina ho salvato tutte le immagini dei miei post sul pc (creando una cartella per ogni post, in modo da fare più velocemente quando dovrò risistemarle tutte... ) e un po' per volta le caricherò su un altro hosting.... magari vedrò anche di fare qualche collage in più!
Nel link indicato da ET, c'è scritto che
Gli altri hosting non li conosco, quale consigliate?
Nel link indicato da ET, c'è scritto che
la limitazione è di 500MB.Il problema di quest’ultimo (photobucket)è che è obbligatorio registrarsi e non possiamo caricare piu’ di un tot di MB di immagini. Insomma è un servizio molto limitato.
Gli altri hosting non li conosco, quale consigliate?
Takya- Moderatrice
oooo che 2 maroni però... concedemi lo sfogooooooooooooooo!!!!
Crazy ha scritto:oooo che 2 maroni però... concedemi lo sfogooooooooooooooo!!!!
quotissimo!!!
Takya- Moderatrice
Ragazze sto andando in panico:
Non trovo il post dove si diceva come trovare tutti gli argomenti da noi scritti, intendo ad esempio tutti i post aperti da me...
Sarebbe sbagliato mettere un link qui così mi aiutate e magari anche qualche altra in panico come me?
Non trovo il post dove si diceva come trovare tutti gli argomenti da noi scritti, intendo ad esempio tutti i post aperti da me...
Sarebbe sbagliato mettere un link qui così mi aiutate e magari anche qualche altra in panico come me?
Crazy, è QUI
Cliccando su Numero di argomenti trovi appunto tutti i post creati dall'utente che hai selezionato!
Cliccando su Numero di argomenti trovi appunto tutti i post creati dall'utente che hai selezionato!
Takya- Moderatrice
Grazie, è che credimi, ho pc nuovo, problemi con la rete aziendale e una stampante ancora da installare... insomma ho casini con i pc e internet ieri il tecnico un giorno intero e non ha risolto, quindi ora sono nel pallone!! GRAZIEEE
ma come mai io ancora posso postare.....chiuderà in seguito?ma è photobucket che ha cancellato la foto non tinypic........
non ci stò capendo nulla, spiegatemi..........
intanto faccio una prova:
non ci stò capendo nulla, spiegatemi..........
intanto faccio una prova:
Elsa62- ArtigianaMente
non è photobuckett che ha cancellato le foto, ma sembra che tinypic sia stato assorbito da photobuckett.
ieri sera erano sparite quasi tutte le foto e le icone del forum caricate con tinypic e sul sito di tinypic c'era un messaggio dove dicevano che non era più possibile caricare foto e invitavano ad usare photobucket.
ora sembra che funzioni altro non so
le icone del forum che ora non si vedono sono delle prove per cercare di ricaricare tutto con photobuckett ... insomma è un lavoraccio!
edit: ho letto in giro che sembra ci sia stata una rettifica e per ora si può continuare a hostare le foto con tinypic ma non si sa se è una cosa momentanea o definitiva, forse sarebbe meglio comunque cominciare a usare altri hosting
ariedit ( ): messaggio su blog photobucket
"Hello there Tinypic users! We are very thankful for all your support over the years and want to officially welcome you to Photobucket. Starting on September 16th, we will transition Tinypic users outside of the US, Canada, Australia, and the UK to our main site, Photobucket.com. Our goal is to take the services you enjoyed with Tinypic, such as sharing photo links with friends, and improve upon that experience with Photobucket. On Photobucket, you’ll find it easier to share links to your social network profiles directly from your Photobucket albums. In addition to sharing and uploading, you can search through hundreds of content categories in Find Stuff, edit your photos, keep track of all your photo stats, and much more. We are constantly updating our site to provide features and options for our users. If you have any questions regarding your account please feel free to contact our customer support: support@tinypic.com. Thanks again for your support, and enjoy using Photobucket!"
Praticamente i nuovi utenti non UK,Usa, Canada e Australia alla registrazione verranno dirottati su photobucket .....
ieri sera erano sparite quasi tutte le foto e le icone del forum caricate con tinypic e sul sito di tinypic c'era un messaggio dove dicevano che non era più possibile caricare foto e invitavano ad usare photobucket.
ora sembra che funzioni altro non so
le icone del forum che ora non si vedono sono delle prove per cercare di ricaricare tutto con photobuckett ... insomma è un lavoraccio!
edit: ho letto in giro che sembra ci sia stata una rettifica e per ora si può continuare a hostare le foto con tinypic ma non si sa se è una cosa momentanea o definitiva, forse sarebbe meglio comunque cominciare a usare altri hosting
ariedit ( ): messaggio su blog photobucket
"Hello there Tinypic users! We are very thankful for all your support over the years and want to officially welcome you to Photobucket. Starting on September 16th, we will transition Tinypic users outside of the US, Canada, Australia, and the UK to our main site, Photobucket.com. Our goal is to take the services you enjoyed with Tinypic, such as sharing photo links with friends, and improve upon that experience with Photobucket. On Photobucket, you’ll find it easier to share links to your social network profiles directly from your Photobucket albums. In addition to sharing and uploading, you can search through hundreds of content categories in Find Stuff, edit your photos, keep track of all your photo stats, and much more. We are constantly updating our site to provide features and options for our users. If you have any questions regarding your account please feel free to contact our customer support: support@tinypic.com. Thanks again for your support, and enjoy using Photobucket!"
Praticamente i nuovi utenti non UK,Usa, Canada e Australia alla registrazione verranno dirottati su photobucket .....
Scusate....non ho ben capito...le immagini ora vengono visualizzate, dobbiamo comunque salvarle sul nostro pc , per ripristinare i nostri post? Abbiate pazienza ......
mi par di capire che trasportano loro... teoricamente non più problems??
Io non ci sto capendo una mazza....ma per evitare problemi di ogni genere sto piano piano sostituendo tutte le mie foto......speriamo bene .... -.-'
cavolo Ila non mi dire che dobbiamo rimettere le foto .............? non ci posso pensare........aiutoooooooooooooo.
Elsa62- ArtigianaMente
si, le carico sempre con tynipic.
Elsa62- ArtigianaMente
scusatemi..ho letto solo ora questo post..
ma ho caricato dieci minuti fa alcune foto su tinypic e tutto sembra funzionare
ma ho caricato dieci minuti fa alcune foto su tinypic e tutto sembra funzionare
moonj- ArtigianaMente
ops...io pure le ho sempre caricate con tinypic...le devo ri-postare????
debbyjack- ArtigianaMente
Non sappiamo bene se Tynipic ci abbia ripensato o cos'altro...ma fossi in voi...io non ci caricherei più niente, che non si sa mai!
si si...la prossima volta cambio allora!!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Problemi visualizzazione
» Problemi di visualizzazione del forum - Parliamone
» Immagini sul forum - Problemi
» Problema di visualizzazione foto
» Das - Problemi
» Problemi di visualizzazione del forum - Parliamone
» Immagini sul forum - Problemi
» Problema di visualizzazione foto
» Das - Problemi
Pagina 1 di 1