Titania innamorata
+2
_Morghy
zeldab
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titania innamorata
E così, ecco anche la mia Titania, reduce dal contet
È la mia creaturina numero 10. In prosculpt light, su armatura di fil di ferro, "bichini" fatto con colla glitter , le ali sono stampate su carta (da entrambi i lati ovviamente) Anche le roselline sono di carta.
... non ho resistito alla tentazione di mettere la foto di una testa d'asino sulla basetta, perché come racconta la storia, Titania si innamorò di un uomo con la testa d'asino...
È la mia creaturina numero 10. In prosculpt light, su armatura di fil di ferro, "bichini" fatto con colla glitter , le ali sono stampate su carta (da entrambi i lati ovviamente) Anche le roselline sono di carta.
... non ho resistito alla tentazione di mettere la foto di una testa d'asino sulla basetta, perché come racconta la storia, Titania si innamorò di un uomo con la testa d'asino...
Ultima modifica di zeldab il Lun Mar 26, 2012 2:06 pm - modificato 4 volte.
Re: Titania innamorata
E' molto molto dolce!!!
Anche l'idea della base mi piace ma non si vede bene l'asinello
Un unico appunto sulle ali, comunque bellissime, ma manca la parte sotto che completerebbe meglio l'insieme!
Anche l'idea della base mi piace ma non si vede bene l'asinello
Un unico appunto sulle ali, comunque bellissime, ma manca la parte sotto che completerebbe meglio l'insieme!
Re: Titania innamorata
grazie ragazze!
sì Ale in effetti manca la parte bassa delle ali... diciamo che per un errore di calcolo non ho più i buchi per metterle...
Alla prossimaaaaaaaa
sì Ale in effetti manca la parte bassa delle ali... diciamo che per un errore di calcolo non ho più i buchi per metterle...
Alla prossimaaaaaaaa
Argomenti simili
» Titania - La regina delle Fate
» Ortaggi fotogenici: la patata innamorata e non solo!
» Collana Fatina innamorata cuoriciosa in fimo
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Ortaggi fotogenici: la patata innamorata e non solo!
» Collana Fatina innamorata cuoriciosa in fimo
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
Pagina 1 di 1