ciao a tutte
+3
Takya
Rita1970
Noemi
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte
ciao a tutte mi sono appena iscritta,mi chiamo noemi ho 29 anni vivo a catania,e ho trovato tutte le vostre meraviglie su google mentre cercavo qualche fiocco di nascita per la mia nipotina,e mi sono subito innamorata delle vostre creazioni,siete tutte bravissime,io vi invidio perchè per il momento faccio solamente il punto croce.ma vedendo tutte le vostre splendide creazioni mi è subito venuta voglia di imparare a fare altre cose,e spero di avere il vostro aiuto,complimenti ancora
Noemi- Messaggi : 4
Re: ciao a tutte
Ciao e benvenuta. Anche io come te sono agl'inizi, ma questo è il sito adatto per sviluppare le nostre capacità. Sono sicura tra l'altro che i tuoi lavori a punto croce sono bellissimi, pubblicali mi raccomando. Ancora benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Rita1970- Apprendista
Benvenuta Noemi!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
grazie mille per il benvenuto che mi avete dato .buona giornata
rita, spero che piano piano imparerò ad usare il forum perchè sono un pò negata con il computer...grazie per il tuo messaggio
Imparerai in fretta vedrai, poi ci sono i membri dello staff pronti ad aiutarti se sei in difficoltà, per cui vedrai che presto tutto ti sarà chiaro Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Rita1970- Apprendista
lo so mi hanno già aiutata e consigliata è davvero un bellissimo forum sono contenta di essermi registrata ora imparerò a mettere le foto e cosi farò vedere quel poco che so fare,perchè quello che so fare io è poco in base alle meraviglie che sapete fare voi.grazie e coplimenti per i tuoi lavori li ho visti e sono incantevoli e faticosissimi ciao e grazie ancora rita
Benvenuta Noemi!
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1