ciao a tutte
+10
Santapazienza
bilancia84
Eufrosine
Ilovedesserts
Nilù62
RicamarGioielli
sonia1979
Valentina78
Sandy67
camisee99
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte
ciao a tutte.mi chiamo agata.sono appasionata di tutte le cose creative.ultimamente ho piu' tempo del dovuto perche' non trovo lavoro e ho potuto almeno rispolverare le mie passioni .mi piace sopratutto "riciclare" abbigliamento dunque tutto che comporta cucito ,lavori a maglia, ,ricamo,tinteggiatura li adoro.mi piacono anche dei gioieli e borse fai da te.i materiali preferiti sono pelle, applicazioni varie,tessuti,passamanerie,pizzi,vecchi giornali e ovvimente borchie e strass.non butto via mai niente,conservo i bottoni ,eticchette,ganci,chiusure,cinture e ogni tannto mi dico che ho fatto bene perche' si sono resi utili.vi segiuro,e spero di trovare i nuovi imput.scusatemi se trovate qualche sbaglio ortografico o grammatico ma non sono italiana e scrivere correttamente continua ad essere un problema.saluto a tutte .agata
camisee99- Messaggi : 2
Re: ciao a tutte
Secondo me il tuo italiano è perfetto, non si direbbe che non sei italiana,di dove sei , se posso? Comunque,benvenuta e... bella descrizione
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta Agata...complimenti per la presentazione...non vedo l'ora di vedere le tue creazioni...a presto...
Valentina78- Apprendista
Ciao Agata
sonia1979- Messaggi : 35
ciao.grazie per accoglienza,dunque sono polacca e non ho tanta dimesticezza con i computer ,ma ci provero a fare le foto di alcuni oggetti fatti da me ultimamente ed inserirli.proprio adesso sto finendo di abbellire dei polacchini con delle borchie e strass termoadesivi.anzi se qualcuna mi dice come aggiungere le foto magari capiro' prima.
camisee99- Messaggi : 2
Ciao Agata, benvenuta! Per inserire le immagini è spiegato tutto QUI, puoi trovare risposte nella sezione "Guide all'uso e primi passi" appena sotto il regolamento
Eufrosine- ArtigianaMente
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta nel forum Agata
Ciao Agata benvenuta...adesso stupiscici con in tuoi lavoretti..
Santapazienza- Messaggi : 201
Benvenuta,anch'io aspetto di vedere i tuoi lavori!
Karpelita- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1