Porta blocco primaverile
+6
Celestyal
MarylisArt
bilancia84
VegaSere
micifimici
Pusinina
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Porta blocco primaverile
Penso siano passati secoli dall'ultima volta che ho postato un mio lavoro ma un po' la mancanza di tempo, un po' (o forse di più?!) la mia imbranataggine nell'inserire le immagini me lo hanno impedito. Oggi, invece, complice un'operazione al tunnel carpale che mi terrà fuori uso la mia mano destra almeno per un mese e l'aver scoperto che magari importando le immagini dal mio blog qualcosa riesco a concludere, vi faccio vedere qualcosa di mio! E' solo un portablocco fatto in feltro fine corredato da una matitina IKEA (w il riciclo!). Sicuramente non è cucito alla perfezione ma dalla mia ho che la mia macchina da cucire era andata leggermente fuori fase e quindi lasciava per strada qualche punto. Per onestà devo rivelarvi che il disegno dell'applicazione l'ho scovato su internet e se ci riuscirò, dato che è sul mio pc e non sul mio blog, lo pubblicherò...ma c'è da sperare nel miracolo!
Ultima modifica di Pusinina il Ven Mar 09, 2012 11:32 am - modificato 1 volta.
Re: Porta blocco primaverile
Pusinina il tuo è davvero un bellissimo lavoro!!
però dovresti centrare le tue foto come hai fatto per il disegno e se ti ricordassi dove hai preso il disegno citarne la fonte =)
però dovresti centrare le tue foto come hai fatto per il disegno e se ti ricordassi dove hai preso il disegno citarne la fonte =)
Ma che bello questo blocchetto, è tenerissimo!
E poi come materiale mi piace molto il feltro (peccato che qui da me faccio fatica a trovarlo, lo trovo solo in un negozio e non ha tanti colori).
E poi come materiale mi piace molto il feltro (peccato che qui da me faccio fatica a trovarlo, lo trovo solo in un negozio e non ha tanti colori).
VegaSere- Messaggi : 6
L'immagine adesso credo di averla centrata mentre per quanto rigurda la fonte del disegno l'indirizzo del sito è il seguente:
http://pintardibujo.com/bubblegum-kids-laminas-para-pintar
http://pintardibujo.com/bubblegum-kids-laminas-para-pintar
eh ehe he che tenero! Molto colorato e molto bello! Complimenti!
Chiaretta- Messaggi : 387
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1