Collana primaverile
+2
Iaia
chupina
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana primaverile
Questa collana l'ho fatta su richiesta di mia madre...in realtà non le è piaciuta tanto e sinceramente non convince nemmeno me, è come se mancasse qualcosa...
è un ciondolo su base di fimo metallico, arricchito con pigmenti e microsfere, montato su condoncino cerato e organza.
è un ciondolo su base di fimo metallico, arricchito con pigmenti e microsfere, montato su condoncino cerato e organza.
Ultima modifica di chupina il Mer Nov 23, 2011 5:23 pm - modificato 3 volte.
chupina- Messaggi : 231
Re: Collana primaverile
Mah, che non mi convince è un po' di sporporzione tra i nastri arancioni e leggeri e il pendente pesante, di forma ovale ben definita ed incrostato di fiori, lucido, ed il verde acceso delle foglie. Tutti questi particolari che elenco lo rendono massiccio. Più che mancare di qualcosa io ho notato questo.
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
anche io come ciondolo avrei messo qualcosa di meno pesante e soprattutto con colori più sull'arancione, giallo, o marrone, come un girasole non so...i colori del ciondolo anche se molto carino, mi stonano un pò con il resto
si infatti...è quello che penso anche io...ho sbagliato gli accostamenti! posso sempre modificarla! se avete suggerimenti sulla montatura dite pure
io fare un qualcosa di più piccolo non un ovale così allungato, magari un tondo, o anche un cuore, oppure sempre un ovale ma tipo cammeo, si può fare?
ah si...quello si! ma vorrei "riciclare" il ciondolo e fare venire una cosa decente, se possibile
adesso non ce l ho qui con me per misurarlo ma lafoto come dimensioni è molto realistica! quindi direi che non ci viene, è troppo lungo
mmm...mi hai fatto venire in mente una cosa! potrei togliere l'occhiello e incollarlo con la colla bicomponente su una mollettina per capelli, come quella che ho postato nell altro post...
mmm...mi hai fatto venire in mente una cosa! potrei togliere l'occhiello e incollarlo con la colla bicomponente su una mollettina per capelli, come quella che ho postato nell altro post...
si infatti...appena posso provvedo
in questo forum ci sono ragazze che fanno cose meravigliose, è un piacere poter condividere questa passione con voi! anche se io ho tantissimo da imparare
ma no, tutti a suo modo fanno cose meravigliose e tutti hanno sempre da imparare
Il ciondolo è carinissimo, fai bene a trasformarlo!
Forse sulla collana fa un effetto un po' strano anche per via dei colori... dei laccetti verdi magari lo riprendevano meglio...
Forse sulla collana fa un effetto un po' strano anche per via dei colori... dei laccetti verdi magari lo riprendevano meglio...
potevi anche metterlo in orizzontale con un filo nero risaltano i colori..non è una cosa da portare tutti i giorni ma mi piace..
Argomenti simili
» Collana "Lunar"
» Porta blocco primaverile
» Collana Pavone
» Murrina e collana
» Collana donuts e collana fior di frolla
» Porta blocco primaverile
» Collana Pavone
» Murrina e collana
» Collana donuts e collana fior di frolla
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1