Occhi, dubbi per stampa acetato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Occhi, dubbi per stampa acetato
Ciao!
Volevo stampare gli occhi sull'acetato ma ho dei dubbi:
- esistono più tipi di acetato (lucido da ambo i lati, ruvido da un lato, più ruvido o meno ruvido) , quale usate?
-stampate con laser o getto d'inchiostro? (Temo che l'acetato non sia indicato per tutte le stampanti)
-come incollate l'acetato alla pallina di fimo?
Volevo stampare gli occhi sull'acetato ma ho dei dubbi:
- esistono più tipi di acetato (lucido da ambo i lati, ruvido da un lato, più ruvido o meno ruvido) , quale usate?
-stampate con laser o getto d'inchiostro? (Temo che l'acetato non sia indicato per tutte le stampanti)
-come incollate l'acetato alla pallina di fimo?
Sharonina- ArtigianaMente
Re: Occhi, dubbi per stampa acetato
io ti posso dire che uso quella ruvida da un lato e liscia dall'altra, di solito li porto a stampare...però li ho fatti anche con la stampante a getto d'inchiostro, per quanto riguarda l'incollaggio io metto una puntina di fimo liquido per farli stare fermi.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie Elsa!
Ho scoperto che l'acetato lucido su ambo i lati è specifico per le stampanti laser, quello ruvido da un lato invece per le inkjet.
Sono riuscita a trovare una cartolleria comoda che mi vende i fogli singoli, appena,posso faccio delle prove! Non vedo l'ora! Questi occhietti mi stanno facendo impazzire!!
Voi dipingete la stampa o la lasciate così?
Ho scoperto che l'acetato lucido su ambo i lati è specifico per le stampanti laser, quello ruvido da un lato invece per le inkjet.
Sono riuscita a trovare una cartolleria comoda che mi vende i fogli singoli, appena,posso faccio delle prove! Non vedo l'ora! Questi occhietti mi stanno facendo impazzire!!
Voi dipingete la stampa o la lasciate così?
Sharonina- ArtigianaMente
io ho sempre dipinto la stampa...
Elsa62- ArtigianaMente
ragazze ho cercato l'acetato per ink jet da mediaworld, ma dicono che hanno solo carta fotografica... dove posso trovarlo? Come si chiama in inglese? marca? grazie
scusate ma sove trovate le stampe per poi ritagliarle?ho guardato in rete ma non ho trovato un granchè....
scusate solo io ho sempre pensato che l'acetato e la carta fotografica siano la stessa cosa???
Che cosa cambia da uno all'altra?
Che cosa cambia da uno all'altra?
fairy85 ha scritto:scusate ma sove trovate le stampe per poi ritagliarle?ho guardato in rete ma non ho trovato un granchè....
eccole http://www.ooakdollart.com/forums/viewtopic.php?f=18&t=3430 clicca dove c'è scritto get iris sheet una roba simile...
io le ho stampate dimezzando la dimensione così da avere le iridi da 2 mm
grazie mille rosyrosy...leggo solo ora il tuo msg comunque io ho comprato i fogli acetati lucidi da ambo i lati...faccio la stampa e cosa succede? tante piccole palline nere...in pratica non si vede niente!!! non sò che fare.. ho una epson stylus sx430w non è a laser.
Argomenti simili
» dubbi sul forum e sulle ooak
» stampa per sirena
» Acetato, Ciglia e Occhii - Cerco
» Crafty Computer Paper - acetato per stampante e materiali per trasferimento immagine
» Canes/Murrine - Dubbi e domande
» stampa per sirena
» Acetato, Ciglia e Occhii - Cerco
» Crafty Computer Paper - acetato per stampante e materiali per trasferimento immagine
» Canes/Murrine - Dubbi e domande
Pagina 1 di 1