Collana di nodi e pendenti in metallo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collana di nodi e pendenti in metallo
Quando ho visto un libro che vendevamo in negozio sui nodi e sulle applicazioni che si possono fare con i gioielli, me ne sono subito innamorata. Devo dire che l'unica difficoltà riscontrata è stata quella di trovare il filo adatto, perchè lo cercavo di un determinato spessore e non riuscivo a trovarlo. Più o meno con questo penso di aver trovato quello giusto. I pendenti sono in alluminio. La collana è stata creata per quel mercatino di Natale di Torino di Emergency di cui vi ho già parlato Ah ho poi fermato tutti i nodi con un po' di colla per gioielli. Il nodo grosso si chiama nodo piatto ed è nato dall'insieme di tanti nodi quadrati. Il filo ottimale sarebbe quello che nel libro chiama filo coreano, che spero un giorno di trovare. Mi dispiace che le foto non siano delle migliori
Chiaretta- Messaggi : 387
Re: Collana di nodi e pendenti in metallo
Non è il mio genere, ma ti è venuto molto bene!io non saprei manco da che parte cominciare con tutti quei nodi
Eh eh eh è molto più semplice di quanto sembri, però bisogna solo avere un po' di pazienza ed usare un bel po' di filo
Chiaretta- Messaggi : 387
Accidenti!! Ce ne vuole proprio tanta di pazienza!!!
Ma se il risultato è questo vale le pena tentare!! Bravissima molto molto bella!!!
Ma se il risultato è questo vale le pena tentare!! Bravissima molto molto bella!!!
Argomenti simili
» Collana e bracciale, nodi e perline.
» Un chotki da 33 nodi
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
» Collana donuts e collana fior di frolla
» Un chotki da 33 nodi
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
» Collana donuts e collana fior di frolla
Pagina 1 di 1