Collana con fiore in feltro
+2
ET76
Charis Harker
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collana con fiore in feltro
Collana realizzata con perle lilla simil perle di fiume e un fiore in lana cardata fatto da me.
Charis Harker- ArtigianaMente
Re: Collana con fiore in feltro
commento con mesi di ritardo, sorry Charis!
la collana è semplice e carinissima, mi piace il contrasto tra le perle candide e il colore forte del fiore, mi piace un sacco, è portabilissima!
e complimenti anche per le foto, sono belle belle, che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la collana è semplice e carinissima, mi piace il contrasto tra le perle candide e il colore forte del fiore, mi piace un sacco, è portabilissima!
e complimenti anche per le foto, sono belle belle, che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma sorry "de che"?
Grazie per i complimenti!!
Grazie per i complimenti!!
Ma che bella!! Mi piace davvero tanto... a volte in giro si vedono delle collane in feltro pacchianissime! Questa invece è molto carina!!
Grazie mille *___* Effettivamente è difficilmente lavorare col feltro, si rischia quell'effetto pacchiano/ecobio che non mi piace per nulla...
concordo in pienissimo, anche io quando lavoro il feltro cerco di sfuggire all'effetto "figli dei fiori alla riscossa"!
Che bella, il fiore ti è venuto molto bene, non oso immaginare il tempo che ci hai impiegato a punzecchiare
Mi piace molto il contrasto ruvido del fiore con le perle, non avrei mai pensato che 2 materiali così diversi stessero così bene insieme
Mi piace molto il contrasto ruvido del fiore con le perle, non avrei mai pensato che 2 materiali così diversi stessero così bene insieme
quoto tutte, la collana è molto ma molto bella da vedere e mi piace anche tanto l'omino che la regge, bella foto proprio!!! Anche io come Maura immagino la quantità di punturate che ha subito la lana
Charis! E' splendida! Io non amo particolarmente le collane in feltro e quando ho letto il titolo del post ero preparata a tutt'altra cosa! Sei riuscita a farmi apprezzare il feltro! E' fine, "pulita" ... mi piace!!! Tanto!!!
Argomenti simili
» Fiore di feltro
» Collana fiore
» Collana fiore fimo
» Collana perline e fiore
» Collana con fiore blu e Parure "macarons"
» Collana fiore
» Collana fiore fimo
» Collana perline e fiore
» Collana con fiore blu e Parure "macarons"
Pagina 1 di 1