Collana con fiore blu e Parure "macarons"
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana con fiore blu e Parure "macarons"
Ogni tanto torno sempre al mio vecchio amore, il cernit..anche se meno spesso che in passato...mmmm, che sia crisi?
In effetti non sono pienamente soddisfatta...
Ad ogni modo, questa collana è fatta con una nastro di raso e un cordoncino, la chiusura a T è a forma di rosa; il fiore (non chiedetemi che fiore sarebbe ) è grande circa 5 cm
E qui sono un pò più soddisfatta..sarà che si parla di dolci avete presente un arrivo recente nelle pasticcerie..? I Macarons!!!
(Piccolo OT: non ne ho ancora assaggiati!! )
In effetti non sono pienamente soddisfatta...
Ad ogni modo, questa collana è fatta con una nastro di raso e un cordoncino, la chiusura a T è a forma di rosa; il fiore (non chiedetemi che fiore sarebbe ) è grande circa 5 cm
E qui sono un pò più soddisfatta..sarà che si parla di dolci avete presente un arrivo recente nelle pasticcerie..? I Macarons!!!
(Piccolo OT: non ne ho ancora assaggiati!! )
Re: Collana con fiore blu e Parure "macarons"
Il fiore è un ibrido creato per l'occasione, praticamente unico... può andare come spiegazione?
Molto carina la collana, però bracciale e orecchini mi piacciono di più I macaron renderebbero bene anche sui toni pastello... sai che carini?
Molto carina la collana, però bracciale e orecchini mi piacciono di più I macaron renderebbero bene anche sui toni pastello... sai che carini?
Nemmeno ioAnnina_86 ha scritto:(Piccolo OT: non ne ho ancora assaggiati!! )
Ehehehe avevo già in mente di farne altri...se non posso andare in pasticceria mi consolo così!!!
Dimag ha scritto:Che belli, il fiore è meraviglioso.
Grazieeee
Brava Annina mi piacciono molto!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie Ale intanto son bravissima..i macarons (veri!) non li ho ancora assaggiati!
Argomenti simili
» Collana fiore
» Collana con fiore in feltro
» Collana perline e fiore
» Collana fiore fimo
» Collana e orecchini a forma di fiore
» Collana con fiore in feltro
» Collana perline e fiore
» Collana fiore fimo
» Collana e orecchini a forma di fiore
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1