ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

+21
stefania75
Len
Faeryclay
Sharonina
Aurora
redanny
Meghy
Klaudia-R
FairyMoon
sasha
carota72
Elsa62
Celestyal
zeldab
Alessandra
topis
AuStyle
matricolina
_Morghy
Piadina72
rosarossa
25 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da rosarossa Sab Gen 21, 2012 1:40 pm

ciao sono enrica, a grande richiesta posto la mia torta di compleanno.
prima di tutto ringrazio patty per la super mega "tortina" che mi funge da cake topper
piada per la super turbo ricetta del mega pandispagna che è venuto fuori una bomba e sasha per i preziosi consigli sul cioccolato plastico e pdz
ogni ringraziamento è doveroso perchè senza di voi non avremmo potuto realizzare un capolavoro (e si mi imbrodo pure).
ringrazio anche mamma che m ha aiutato perchè senza di lei mi sarei mangata le rose per disperazione.
quindi ecco qui la mia prima creazione in assoluto per i miei 30 anni che per fortuna capitano una volta sola!!!! o 10 visto che avrò trentanni per altri 10

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" M8pe7l

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 2qjdgye

non ho resistito qui la pippi è spettacolare

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Xnt7yp
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Piadina72 Sab Gen 21, 2012 1:51 pm

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised ....e poi sai che ti dico Surprised ....ma che hai fatto....ma come hai fatto....maaaaaa aiuto sono in tilttt e balbetto....Enrica ma è meravigliosissimissimissimaaaaaaaaa e poi ancora di più...senti io quest'anno ne faccio 40 me la fai tu la tortaaaa ti pregooooooo
p.s credo che tu abbia capito che mi piace vero? cheers

...ops quasi dimenticavo.....AUGURISSIMIIIIII drunken
Piadina72
Piadina72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Lonigo (Vicenza)

http://lecreaturediAle.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da _Morghy Sab Gen 21, 2012 2:05 pm

Cavolo è stupenda!!!!! *_* Voglio anch'io una torta così!!!!!! Bellisssima.. Sto sbavando davanti al pc!
Auguroni comunque e ancora complimenti!! ^_^
_Morghy
_Morghy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 34
Località : Torino

https://www.facebook.com/pages/Tutto-il-tuo-Mondo/21405857195708

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da matricolina Sab Gen 21, 2012 2:34 pm

meravigliosa!
strepitosa!
incredibilmente bella!!!!
stupenda!!!!
invidiabile!!!!!!!!

Ps: auguri!!!!!!!!
matricolina
matricolina

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da AuStyle Sab Gen 21, 2012 3:20 pm

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 83797 Sono rimasta a bocca aperta......fantastica!! E' bellissima, uno spettacolo torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 83797 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 83797 .

Tanti auguri!! torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 291712
AuStyle
AuStyle
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49
Località : Milano

http://austylecreazioni.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da rosarossa Sab Gen 21, 2012 3:32 pm

grazie mille a tutte!!! (sempre la enri)
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da topis Sab Gen 21, 2012 3:41 pm

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 83797 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 83797 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 83797 ... ma ... ma ... è stupendissimimamentestupenda!!! torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 569270 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 569270 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 544134 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 544134 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 724542 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 987161 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 987161


p.s. ... non resisto nemmeno io ... faresti da parte mia una coccolina "alla pippi"? torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 61894
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Alessandra Sab Gen 21, 2012 4:50 pm

Shocked è incredibile! Bellissima! Le rose e le orchidee sembrano vere!

Non l'avete tagliata, vero???? Mad

AUGURI ENRICA!!!!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da zeldab Sab Gen 21, 2012 5:02 pm

nooooo torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 441221 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 441221 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 441221 non ho parole, è un sogno!!!!!torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 569270 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 569270 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 569270 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 569270 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 569270 torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 569270
zeldab
zeldab
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : prov MB

http://lefateenon.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Celestyal Sab Gen 21, 2012 5:06 pm

io la adoro!!!!!! avete fatto tutte un capolavoro!!! bravissimeeeee

ah si!! augurissimiiiii
e mille di queste torte Very Happy
Celestyal
Celestyal
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 37
Località : Foggia

https://www.facebook.com/pages/LIsola-delle-fate-a-fairy-and-othe

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Elsa62 Sab Gen 21, 2012 5:11 pm

FANTASTICAAAAA TORTA! Sei stata bravissima ......ancora non riesco a capire come fate......incredibile. tantissimi auguri cara. tra qualche mese io ne faccio 50.......mi fai una bella torta???? : :tvb.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da carota72 Sab Gen 21, 2012 9:47 pm

Mamma mia Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma è fantasticissimaaaaaaaaaaaaaa!!!! I love you I love you I love you
Non ho parole! E far seccare la lingua a me è difficile, sai?????
Tantissimi auguri, spettacolo di donna! drunken
E un bravissima anche quello spettacolo di mamma!

P.s.... Per dovere di cronaca, anche io farei 40 anni quest'anno Very Happy
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da sasha Sab Gen 21, 2012 10:06 pm

Piadina72 ha scritto: Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised ....e poi sai che ti dico Surprised ....ma che hai fatto....ma come hai fatto....maaaaaa aiuto sono in tilttt e balbetto....Enrica ma è meravigliosissimissimissimaaaaaaaaa e poi ancora di più...senti io quest'anno ne faccio 40 me la fai tu la tortaaaa ti pregooooooo
p.s credo che tu abbia capito che mi piace vero? cheers

...ops quasi dimenticavo.....AUGURISSIMIIIIII drunken
Confermo!!!!!!!! sono allibita!!!!!!!!!!! quanta pazienza e quanto lavoro! ma soprattutto quanto + venuta bene!!!!!!!!!!! è stupenda in ogni dettaglio! in ogni gioco di colore!
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da FairyMoon Dom Gen 22, 2012 1:12 am

Scusaaaa??? Ma allora ditelo!!! E' la tua prima torta..nel senso che non avevi mai provato a fare questo tipo di torte?
Cioè non ne hai fatte un centinaio prima che venisse fuori una meraviglia del genere?
:O Caspita, è bellissima!!! Fa un effetto strano, sembra un continuo del lavoro di patrizia! Non lo sminuisce nè ci si perde anzi, sono valorizzati entrambi!
Immagino che pena doverla tagliare..ma si sa è il destino di tutte le torte (per la gioia dei nostri palati! heeh!)

Per quanto riguarda i ringraziamenti..fa davvero piacere leggere che tutti ti abbiano dato una mano, questo forum è bello anche per questo..la figlia di una tua amica fa il compleanno..e tutti si adoperano per aiutarla..chi da la ricetta, chi un consiglio..come un gruppetto di zie pronte a dare una mano ! E comunque.. fattelo dire, sei stata moooolto brava anche tu!

Rosarossa..io vorrei fare domanda di adozione..mi vorresti? Very Happy
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da rosarossa Dom Gen 22, 2012 8:03 am

sasha ha scritto:
Confermo!!!!!!!! sono allibita!!!!!!!!!!! quanta pazienza e quanto lavoro! ma soprattutto quanto + venuta bene!!!!!!!!!!! è stupenda in ogni dettaglio! in ogni gioco di colore!



grazie cara detto da te è un super complimento. devo ancora imparare a stendere bene la pasta di zucchero perchè ai lati mi viene un po' raggrinzita ma imparerò.



pr il resto ragazze....di quella torta ormai è rimasto ben poco!!



@patty se ti capita per i tuoi 40 anni di passare di qui chissà che non inciampi in una bella torta!! in fin dei conti visto tutto te la meriti un sacco!!
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Klaudia-R Dom Gen 22, 2012 10:10 am

Meraviglia delle meraviglie.............che lavoroneeeee!!!!! bravissima e bravissime tutte le collaboratrici lontane e vicine, è venuto un vero spettacolo per gli occhi e mi sembra anche per il palato torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 61894
Klaudia-R
Klaudia-R
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 44
Località : Firenze

http://www.ooak-fairies.com

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Meghy Dom Gen 22, 2012 10:15 am

Uhhhhh che meraviglia!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked complimenti a tutte!!!!!! Tanti auguri Enrica!!!
Meghy
Meghy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 52
Località : Rimini

http://meghycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da redanny Dom Gen 22, 2012 11:43 am

Oh ma è uno spettacolo!!
E' un peccato averla dovuta tagliare!
Buon Compleanno Enrica!
redanny
redanny
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1226
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 60
Località : Pordenone

http://ilmondodiredanny.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Aurora Lun Gen 23, 2012 11:25 am

Ohhhhhhh!

E' stupendissima!!!! Meravigliosa!!!

Bravissima!!

Sono senza parole! torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 441221
Aurora
Aurora
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 50
Località : Milano provincia

http://www.elettraelenuvoleporpora.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Sharonina Lun Gen 23, 2012 11:50 am

Io non sarei più riuscita a tagliarla... (e sono golosissima!) torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 83797
Bravissime tutte e tanti tanti auguri!!!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da carota72 Mer Gen 25, 2012 6:06 pm

Non vi ho chiesto... Era buona quanto bella???? (mentre lo scrivo ho la bavettina Very Happy)
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da rosarossa Gio Gen 26, 2012 8:03 am

si si si era buonissima, il pan di spagna era farcito di crema chantilly e ganache (boh si scrive così?) al cioccolato................nahhhh bombaaaaaaa!!!!!!!!!
piccola considerazione....credevo che tutta quella pasta di zucchero e cioccolato plastico "stomegasse" ma non è così, non è dolcissima, si presta molto e in bocca il gusto si amalgama bene, non so se mi sono spiegata....ahahahahah
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Faeryclay Gio Gen 26, 2012 4:28 pm

Enrica è stupefacente! torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 569270 .....sono innamorata delle creazioni di Patrizia, ma anche tu con i dolci non scherzi, sono due opere d'arte entrambe, complimenti davvero a tutte e due e auguroni anche se in ritardo!!
Faeryclay
Faeryclay
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 54
Località : Roma

http://faeryclayooak.blogspot.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Len Gio Gen 26, 2012 4:38 pm

Surprised Surprised Surprised

Colori, forme, esecuzione, abbinamento... Non ho altre parole se non: PERFETTA!

Ma l'avete tagliata e mangiata?! Assassine!!

PS: Auguri Enrica! Con una torta così chissà che compleanno!!
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da stefania75 Gio Feb 02, 2012 12:41 pm

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 441221 wow sembra una di quelle cose che si vedono sulle riviste patinate, fatte da mastri pasticcieri.



torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 441221 Sono rimasta BASITA!!!



Bravissimatorta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" 544134
stefania75
stefania75

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty" Empty Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.