torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"
+21
stefania75
Len
Faeryclay
Sharonina
Aurora
redanny
Meghy
Klaudia-R
FairyMoon
sasha
carota72
Elsa62
Celestyal
zeldab
Alessandra
topis
AuStyle
matricolina
_Morghy
Piadina72
rosarossa
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"
ciao sono enrica, a grande richiesta posto la mia torta di compleanno.
prima di tutto ringrazio patty per la super mega "tortina" che mi funge da cake topper
piada per la super turbo ricetta del mega pandispagna che è venuto fuori una bomba e sasha per i preziosi consigli sul cioccolato plastico e pdz
ogni ringraziamento è doveroso perchè senza di voi non avremmo potuto realizzare un capolavoro (e si mi imbrodo pure).
ringrazio anche mamma che m ha aiutato perchè senza di lei mi sarei mangata le rose per disperazione.
quindi ecco qui la mia prima creazione in assoluto per i miei 30 anni che per fortuna capitano una volta sola!!!! o 10 visto che avrò trentanni per altri 10
non ho resistito qui la pippi è spettacolare
prima di tutto ringrazio patty per la super mega "tortina" che mi funge da cake topper
piada per la super turbo ricetta del mega pandispagna che è venuto fuori una bomba e sasha per i preziosi consigli sul cioccolato plastico e pdz
ogni ringraziamento è doveroso perchè senza di voi non avremmo potuto realizzare un capolavoro (e si mi imbrodo pure).
ringrazio anche mamma che m ha aiutato perchè senza di lei mi sarei mangata le rose per disperazione.
quindi ecco qui la mia prima creazione in assoluto per i miei 30 anni che per fortuna capitano una volta sola!!!! o 10 visto che avrò trentanni per altri 10
non ho resistito qui la pippi è spettacolare
rosarossa- ArtigianaMente
Re: torta 3o anni di Enrica con "tortina Patty"
....e poi sai che ti dico ....ma che hai fatto....ma come hai fatto....maaaaaa aiuto sono in tilttt e balbetto....Enrica ma è meravigliosissimissimissimaaaaaaaaa e poi ancora di più...senti io quest'anno ne faccio 40 me la fai tu la tortaaaa ti pregooooooo
p.s credo che tu abbia capito che mi piace vero?
...ops quasi dimenticavo.....AUGURISSIMIIIIII
Cavolo è stupenda!!!!! *_* Voglio anch'io una torta così!!!!!! Bellisssima.. Sto sbavando davanti al pc!
Auguroni comunque e ancora complimenti!! ^_^
Auguroni comunque e ancora complimenti!! ^_^
meravigliosa!
strepitosa!
incredibilmente bella!!!!
stupenda!!!!
invidiabile!!!!!!!!
Ps: auguri!!!!!!!!
strepitosa!
incredibilmente bella!!!!
stupenda!!!!
invidiabile!!!!!!!!
Ps: auguri!!!!!!!!
matricolina- Messaggi : 245
Sono rimasta a bocca aperta......fantastica!! E' bellissima, uno spettacolo .
Tanti auguri!!
Tanti auguri!!
grazie mille a tutte!!! (sempre la enri)
... ma ... ma ... è stupendissimimamentestupenda!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
p.s. ... non resisto nemmeno io ... faresti da parte mia una coccolina "alla pippi"?
p.s. ... non resisto nemmeno io ... faresti da parte mia una coccolina "alla pippi"?
è incredibile! Bellissima! Le rose e le orchidee sembrano vere!
Non l'avete tagliata, vero????
AUGURI ENRICA!!!!
Non l'avete tagliata, vero????
AUGURI ENRICA!!!!
io la adoro!!!!!! avete fatto tutte un capolavoro!!! bravissimeeeee
ah si!! augurissimiiiii
e mille di queste torte
ah si!! augurissimiiiii
e mille di queste torte
FANTASTICAAAAA TORTA! Sei stata bravissima ......ancora non riesco a capire come fate......incredibile. tantissimi auguri cara. tra qualche mese io ne faccio 50.......mi fai una bella torta???? :
Elsa62- ArtigianaMente
Mamma mia Enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma è fantasticissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Non ho parole! E far seccare la lingua a me è difficile, sai?????
Tantissimi auguri, spettacolo di donna!
E un bravissima anche quello spettacolo di mamma!
P.s.... Per dovere di cronaca, anche io farei 40 anni quest'anno
Non ho parole! E far seccare la lingua a me è difficile, sai?????
Tantissimi auguri, spettacolo di donna!
E un bravissima anche quello spettacolo di mamma!
P.s.... Per dovere di cronaca, anche io farei 40 anni quest'anno
Confermo!!!!!!!! sono allibita!!!!!!!!!!! quanta pazienza e quanto lavoro! ma soprattutto quanto + venuta bene!!!!!!!!!!! è stupenda in ogni dettaglio! in ogni gioco di colore!Piadina72 ha scritto: ....e poi sai che ti dico ....ma che hai fatto....ma come hai fatto....maaaaaa aiuto sono in tilttt e balbetto....Enrica ma è meravigliosissimissimissimaaaaaaaaa e poi ancora di più...senti io quest'anno ne faccio 40 me la fai tu la tortaaaa ti pregooooooo
Scusaaaa??? Ma allora ditelo!!! E' la tua prima torta..nel senso che non avevi mai provato a fare questo tipo di torte?
Cioè non ne hai fatte un centinaio prima che venisse fuori una meraviglia del genere?
:O Caspita, è bellissima!!! Fa un effetto strano, sembra un continuo del lavoro di patrizia! Non lo sminuisce nè ci si perde anzi, sono valorizzati entrambi!
Immagino che pena doverla tagliare..ma si sa è il destino di tutte le torte (per la gioia dei nostri palati! heeh!)
Per quanto riguarda i ringraziamenti..fa davvero piacere leggere che tutti ti abbiano dato una mano, questo forum è bello anche per questo..la figlia di una tua amica fa il compleanno..e tutti si adoperano per aiutarla..chi da la ricetta, chi un consiglio..come un gruppetto di zie pronte a dare una mano ! E comunque.. fattelo dire, sei stata moooolto brava anche tu!
Rosarossa..io vorrei fare domanda di adozione..mi vorresti?
Cioè non ne hai fatte un centinaio prima che venisse fuori una meraviglia del genere?
:O Caspita, è bellissima!!! Fa un effetto strano, sembra un continuo del lavoro di patrizia! Non lo sminuisce nè ci si perde anzi, sono valorizzati entrambi!
Immagino che pena doverla tagliare..ma si sa è il destino di tutte le torte (per la gioia dei nostri palati! heeh!)
Per quanto riguarda i ringraziamenti..fa davvero piacere leggere che tutti ti abbiano dato una mano, questo forum è bello anche per questo..la figlia di una tua amica fa il compleanno..e tutti si adoperano per aiutarla..chi da la ricetta, chi un consiglio..come un gruppetto di zie pronte a dare una mano ! E comunque.. fattelo dire, sei stata moooolto brava anche tu!
Rosarossa..io vorrei fare domanda di adozione..mi vorresti?
sasha ha scritto:
Confermo!!!!!!!! sono allibita!!!!!!!!!!! quanta pazienza e quanto lavoro! ma soprattutto quanto + venuta bene!!!!!!!!!!! è stupenda in ogni dettaglio! in ogni gioco di colore!
grazie cara detto da te è un super complimento. devo ancora imparare a stendere bene la pasta di zucchero perchè ai lati mi viene un po' raggrinzita ma imparerò.
pr il resto ragazze....di quella torta ormai è rimasto ben poco!!
@patty se ti capita per i tuoi 40 anni di passare di qui chissà che non inciampi in una bella torta!! in fin dei conti visto tutto te la meriti un sacco!!
Meraviglia delle meraviglie.............che lavoroneeeee!!!!! bravissima e bravissime tutte le collaboratrici lontane e vicine, è venuto un vero spettacolo per gli occhi e mi sembra anche per il palato
Uhhhhh che meraviglia!!!!! complimenti a tutte!!!!!! Tanti auguri Enrica!!!
Oh ma è uno spettacolo!!
E' un peccato averla dovuta tagliare!
Buon Compleanno Enrica!
E' un peccato averla dovuta tagliare!
Buon Compleanno Enrica!
Ohhhhhhh!
E' stupendissima!!!! Meravigliosa!!!
Bravissima!!
Sono senza parole!
E' stupendissima!!!! Meravigliosa!!!
Bravissima!!
Sono senza parole!
Io non sarei più riuscita a tagliarla... (e sono golosissima!)
Bravissime tutte e tanti tanti auguri!!!
Bravissime tutte e tanti tanti auguri!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Non vi ho chiesto... Era buona quanto bella???? (mentre lo scrivo ho la bavettina )
si si si era buonissima, il pan di spagna era farcito di crema chantilly e ganache (boh si scrive così?) al cioccolato................nahhhh bombaaaaaaa!!!!!!!!!
piccola considerazione....credevo che tutta quella pasta di zucchero e cioccolato plastico "stomegasse" ma non è così, non è dolcissima, si presta molto e in bocca il gusto si amalgama bene, non so se mi sono spiegata....ahahahahah
piccola considerazione....credevo che tutta quella pasta di zucchero e cioccolato plastico "stomegasse" ma non è così, non è dolcissima, si presta molto e in bocca il gusto si amalgama bene, non so se mi sono spiegata....ahahahahah
Enrica è stupefacente! .....sono innamorata delle creazioni di Patrizia, ma anche tu con i dolci non scherzi, sono due opere d'arte entrambe, complimenti davvero a tutte e due e auguroni anche se in ritardo!!
Colori, forme, esecuzione, abbinamento... Non ho altre parole se non: PERFETTA!
Ma l'avete tagliata e mangiata?! Assassine!!
PS: Auguri Enrica! Con una torta così chissà che compleanno!!
Len- Moderatrice
wow sembra una di quelle cose che si vedono sulle riviste patinate, fatte da mastri pasticcieri.
Sono rimasta BASITA!!!
Bravissima
Sono rimasta BASITA!!!
Bravissima
stefania75- Messaggi : 95
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Torta compleanno 40 anni :) (e 9 anni di Alice)
» oche per Enrica
» Tortina portachiavi
» Tortina,ina,ina,ina...piu ambientazione
» Pin Up anni 50
» oche per Enrica
» Tortina portachiavi
» Tortina,ina,ina,ina...piu ambientazione
» Pin Up anni 50
Pagina 1 di 2