stelle di natale in pasta di mais
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
stelle di natale in pasta di mais
natale è passato ma io volevo farvi vedere le mie stelline di natale..
me ne sono state commissionate parecchie.. come chiudi pacco ed altre le ho realizzate da mettere vicino delle candele..
questo è il risultato di tre stelline che hanno la funzione di chiudi pacco..
le ho colorate tutte dopo e ho aggiunto della polverina brillante..
me ne sono state commissionate parecchie.. come chiudi pacco ed altre le ho realizzate da mettere vicino delle candele..
questo è il risultato di tre stelline che hanno la funzione di chiudi pacco..
le ho colorate tutte dopo e ho aggiunto della polverina brillante..
Re: stelle di natale in pasta di mais
ps: il cartoncino che vedete sotto.. non è il regalo!!
me lhanno richiesto insieme alla stella sempre come chiudi pacco così una volta staccato viene conservato più facilmente
me lhanno richiesto insieme alla stella sempre come chiudi pacco così una volta staccato viene conservato più facilmente
Hai avuto proprio una bella idea!sono molto belle, però forse dovresti sfumare un po' i colori dei petali, così sembrerebbero più vere e sarebbero ancora più belle
è solo un consiglio da profana, perché io i fiori proprio non li so fare tu invece sei già bravissima!
è solo un consiglio da profana, perché io i fiori proprio non li so fare tu invece sei già bravissima!
purtroppo non trovo i colori adatti per creare le sfumature come vorrei.. ecco perchè chiedo sempre consigli qui alle più esperte!!
comunque hai ragione!!
comunque hai ragione!!
Argomenti simili
» Tegola in pasta di mais "La Casa Di Babbo Natale"
» Rosa in pasta di mais
» Animaletti in pasta di mais
» Pasta di Mais - Abc
» Ciondoli in pasta di mais
» Rosa in pasta di mais
» Animaletti in pasta di mais
» Pasta di Mais - Abc
» Ciondoli in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1