Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo!
Ciao a tutte! innanzitutto ben ritrovate
durante queste feste ho avuto pochissimo tempo e mi sono collegata poco al forum! non sono nemmeno riuscita a creare niente...spero adesso di riprendere quanto prima!
apro questo post per chiedevi dei suggerimenti, vorrei fare un pensierino per il compleanno di un mio amico...ma ho sempre avuto difficoltà a pensare a qualcosa in fimo per un uomo! pensavo comunque a un portachiavi oppure una collana un pò etnica.
avete suggerimenti? qualcuna ha fatto qualcosa per un ragazzo?
grazie a tutte!
durante queste feste ho avuto pochissimo tempo e mi sono collegata poco al forum! non sono nemmeno riuscita a creare niente...spero adesso di riprendere quanto prima!
apro questo post per chiedevi dei suggerimenti, vorrei fare un pensierino per il compleanno di un mio amico...ma ho sempre avuto difficoltà a pensare a qualcosa in fimo per un uomo! pensavo comunque a un portachiavi oppure una collana un pò etnica.
avete suggerimenti? qualcuna ha fatto qualcosa per un ragazzo?
grazie a tutte!
chupina- Messaggi : 231
Re: Idee e suggerimenti per una regalo in fimo...per un ragazzo!
Sarei più per un portachiavi o al massimo un bracciale un po' etnico.
Magari qualcosa che richiami la squadra del cuore. Oppure un portacandele, un portaincensi buffo, una targhetta da appendere in
camera/casa (a seconda dell'età), una cornice, una statuetta che richiami una qualche sua passione.... qualcosa di geek se è appassionato di pc, magari una chiavetta usb ricoperta di fimo... oppure dei gemelli..o un charm per il cellulare.. beh, dipende molto dall'età, dai gusti e dalla personalità...
Alcuni esempi:
Magari qualcosa che richiami la squadra del cuore. Oppure un portacandele, un portaincensi buffo, una targhetta da appendere in
camera/casa (a seconda dell'età), una cornice, una statuetta che richiami una qualche sua passione.... qualcosa di geek se è appassionato di pc, magari una chiavetta usb ricoperta di fimo... oppure dei gemelli..o un charm per il cellulare.. beh, dipende molto dall'età, dai gusti e dalla personalità...
Alcuni esempi:
Toxel (a questo link altre idee per chiavette simpatiche)
Craftjuice
Hand Made with love
Zoota su Flickr
Aliexpress
Craftjuice
Hand Made with love
Zoota su Flickr
Aliexpress
ciao ila, grazie per la tua risposta! è grandicello, ha 29 anni! e è un vigile del fuoco...l'idea del bracciale non mi dispiace...
Anche il pupazzetto di un vigile del fuoco potrebbe essere carino! Potresti mettere un filo di ferro attorcigliato ad una estremità e ne ricaveresti un bel portafoto! magari ci metti anche una vostra foto insieme!
si è vero...adesso ci penso un pò e vedo!! grazie!
Argomenti simili
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» Bracciale per un ragazzo??
» Idee per bomboniere...
» Auto per cake topper suggerimenti...
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Bracciale per un ragazzo??
» Idee per bomboniere...
» Auto per cake topper suggerimenti...
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
Pagina 1 di 1