La Fata dei sogni perduti
+10
Starpowder
redanny
Johary
Crazy
Petite_plume
Celestyal
Aurora
chicca3
Peverina
bilancia84
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
La Fata dei sogni perduti
Alle fate piace scovare gli oggetti... ce n'è una particolarmente attratta da quelli che racchiudono dei sogni, spesso perduti e dimenticati nel corso del tempo. Come possono essere perduti i sogni fatti davanti a una giostrina di cavalli, i sogni di un bambino che da adulti si tende a scordare... questa particolare fatina scova i sogni perduti con l'aiuto di due topini e cerca di farceli ricordare di nuovo, perchè non è mica detto che ciò che è perduto non si possa ritrovare...
Tanto che sono fuori di zucca ormai è risaputo, ma senza la "storia" credo che il titolo non si capisca. E finchè non mi è venuta in mente non c'è stato verso di finire la fata... ho cambiato tre vestiti e altrettante idee. Non l'ho cestinata solo perchè il viso mi piaceva!
La fata i topini sono in pasta di mais come al solito... per l'occasione i topoli hanno la pelliccia in tinta con il resto
Il vestito della fata è metà in pasta e metà in vinavil... avrei preferito l'argento con il blu, ma le rifiniture della giostra sono dorate, cambiare non mi pareva il caso.
La foto per le dimensioni... la base della giostrina è 10x6 cm e la fatina è alta 7.
Tanto che sono fuori di zucca ormai è risaputo, ma senza la "storia" credo che il titolo non si capisca. E finchè non mi è venuta in mente non c'è stato verso di finire la fata... ho cambiato tre vestiti e altrettante idee. Non l'ho cestinata solo perchè il viso mi piaceva!
La fata i topini sono in pasta di mais come al solito... per l'occasione i topoli hanno la pelliccia in tinta con il resto
Il vestito della fata è metà in pasta e metà in vinavil... avrei preferito l'argento con il blu, ma le rifiniture della giostra sono dorate, cambiare non mi pareva il caso.
La foto per le dimensioni... la base della giostrina è 10x6 cm e la fatina è alta 7.
Re: La Fata dei sogni perduti
AHH! Ma le butti fuori così a tradimento????
E' meravigliosa!! Mi piace da morire (anche la storia!)
Stupenda.....
Guarda, il blu con l'oro ci sta bene benissimo! Ma le tue fatine starebbero bene anche con un sacco di patate al posto del vestito!!!
E' meravigliosa!! Mi piace da morire (anche la storia!)
Stupenda.....
Guarda, il blu con l'oro ci sta bene benissimo! Ma le tue fatine starebbero bene anche con un sacco di patate al posto del vestito!!!
questa è sensazionalmente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse quella che mi piace di più, l'adoro!!!!
è assolutamente fantastica!!!!i colori a me piacciono, l'oro con il blu secondo me sta bene il visetto è un amore...ed è sempre un piacere leggere la storia che accompagna la tua fatina insomma...bravissima!!
ma che belloooooooooooooooo sembra tutto nato assieme non c'è stacco tra vetro e creazione, veramente, complimenti per come hai unito e "amalgamato" tutto in un sogno di cristallo!!
bella bilancia! mi piace tutto......compreso il tuo essere fuori di testa se no' che artista saresti? pensi che tra noi tutte non ci siano menti sognanti! io dico di si!
Nemmeno io ho niente di originale da dire... E' bellissima e mi strapiaceeeeeeee!!!
ma cosa posso dire????????? Bilancina, ti sei superata!!!! che visino amoroso, dolcissimo mhhhhhh !!!!!! Bella!!!!!!!!!
...è bellissima!!!!come tutti i tuoi lavori del resto...che adoro!!! i topini in tinta sono una vera chicca!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1