#0032 The first snow.
+22
froglandia
Chiaretta
Fatafiona
redanny
Johary
Alessandra
morgana74
Aurora
LullabyFay
Crazy
carota72
Il magico mondo di Brusy
_Morghy
rossana
zeldab
Meghy
Peverina
Petite_plume
Krispink
rosarossa
Elsa62
Klaudia-R
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
#0032 The first snow.
Vi presento Sisky, la fata della prima neve.
è realizzata in prosculpt light, dipinta con genesis ed acrilici, gli occhi sono fatti da me ed inseriti, i suoi fantastici amici uccellini sono stati realizzati niente meno che dalla grande Bilancia!!!! Sono un amore!!!!!
Le ali sono di pasta di mais e dipinte con acrilici, i capelli sono in tibeta lamb colorati con colorante da lana. La gabbietta è in metallo e dipinta con dello smalto, la base è un tronco di legno trattato. Credo di aver deciso di non metterla in vendita per portarla a Miniaturitalia, sono un po' indecisa voi che ne dite?
è realizzata in prosculpt light, dipinta con genesis ed acrilici, gli occhi sono fatti da me ed inseriti, i suoi fantastici amici uccellini sono stati realizzati niente meno che dalla grande Bilancia!!!! Sono un amore!!!!!
Le ali sono di pasta di mais e dipinte con acrilici, i capelli sono in tibeta lamb colorati con colorante da lana. La gabbietta è in metallo e dipinta con dello smalto, la base è un tronco di legno trattato. Credo di aver deciso di non metterla in vendita per portarla a Miniaturitalia, sono un po' indecisa voi che ne dite?
Re: #0032 The first snow.
Portala a Miniaturaitalia ....è bellissima così la vedo anch'ioooooooooooooo!!!!
Elsa62- ArtigianaMente
meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ricorda trilly. fantastica!!!!!!!!!!!!! e un brava anche a Sonia per gli uccellini.
rosarossa- ArtigianaMente
E' un incanto...ma perchè non la vuoi portare a Miniaturitalia? Se è per tenerla con te ti capisco perchè è magnifica, ma se è perchè pensi che li non la vendi ti sbagli di grosso...mi piace moltissimo!!!!
Krispink- ArtigianaMente
ha uno sguardo incredibile i colori poi sono fantastici, il vestito è stupendo, le ali mi fanno impazzire...insomma, sei stata bravissima!
Meravigliosa!!!!! Portala a Miniaturitalia al massimo la metti in vendita dopo, ma non credo proprio torni a casa con te!!!
l'avevo vista nel concorso iadr e mi sono detta "che meraviglia!" ora te lo posso dire: è una meraviglia!!
wow mi sono innamorato pure di lei...bellissima...il vestito da cosa è fatto?cmq nn venderla..xchè vorrei vederla dal vivo
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
mamma mia tanto di cappello.... straordinaria...
vedendo gli uccellini mini mini mi son subito chiesta chi li avesse fatti... avevo indovinato
vedendo gli uccellini mini mini mi son subito chiesta chi li avesse fatti... avevo indovinato
L'avevo vista anche su facebook è dolcissima, mi piacciono tanto le lentiggini e il vestito
LullabyFay- Messaggi : 107
E' stupenda.... I colori sono una cosa eccezionale!
Se la porti a Miniaturitalia la vedo anch'io!!!
Se la porti a Miniaturitalia la vedo anch'io!!!
E' straordinariamente bella e dolce!!! Anch'io vorrei vederla a Miniaturitalia!
Le ali sono pazzesche... troppo reali!!!
Le ali sono pazzesche... troppo reali!!!
Grazie a tutte!!!! ok allora la porto a Miniaturitalia, che bello, sono davvero felice di incontrarvi tutte e mi fa piacere un sacco farvi vedere qualcosa dal vivo!!!!
è superlativa!!!! l'espressione , il vestito e l'ambientazione...tutto perfetto...anche gli uccellini di Bilancia che sono un amore!!! anche io voto per Miniaturitalia!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Che meraviglia! Complimenti! Inoltre ha degli occhi bellissimi
Brava!
Brava!
Chiaretta- Messaggi : 387
Bellissima, dà l'idea della leggerezza.. come se sfiorasse la base su cui è. :-O
Spettacolare, Complimenti sei bravissima...è un incanto
Bimbaolè- Messaggi : 80
ooooooooooh che bella.....un viso molto dolce,bellissimo il vestito e l'ambientazione.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2