"Let it Snow" una fata in un biglietto di Natale :)
+22
zeldab
D3s_demone
buffy29
debbyjack
MarylisArt
Claudia87
minuetto
Cerchio Fatato
bilancia84
Crazy
Salasandra
FairyMoon
Krispink
Takya
redanny
Alessandra
Sharonina
*Adry*
drielsil
giulina1986
Elsa62
carota72
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
"Let it Snow" una fata in un biglietto di Natale :)
Ed ecco finalmente le foto dell'ultima nata... Ultima nata in tutti i sensi: è stata un parto! I vestiti mi hanno fatto diventare matta, specialmente il maglioncino che al terzo tentaivo (due scuciti e buttati!) le è stato cucito direttamente addosso e quindi non si può più levare... La gonna invece si leva per un look più sexy, da sera
L'idea è nata navigando in internet ero rimasta folgorata da una box fatta da una ragazza, l'ho contattata e lei mi ha dato il permesso di usare la sua idea come ambientazione per una fata... Ed ecco qui
Questa è la box a cui mi sono ispirata... Era splendida, ma purtroppo non sono riuscita a mettere una fata dentro una cosa del genere... La fata era troppo coperta e allora ho dovuto cambiare...
Qui nell'atelier
E finalmente finita
Versione sexy da sera
L'idea è nata navigando in internet ero rimasta folgorata da una box fatta da una ragazza, l'ho contattata e lei mi ha dato il permesso di usare la sua idea come ambientazione per una fata... Ed ecco qui
Questa è la box a cui mi sono ispirata... Era splendida, ma purtroppo non sono riuscita a mettere una fata dentro una cosa del genere... La fata era troppo coperta e allora ho dovuto cambiare...
Qui nell'atelier
E finalmente finita
Versione sexy da sera
Re: "Let it Snow" una fata in un biglietto di Natale :)
E' bellissima , davvero speciale, ha degli occhi bellissimi...insomma mi piace tantissimooooooooo. vorrei mettere tante faccine con i cuoricini ma li ho messi tutti nel wip.....
Elsa62- ArtigianaMente
Un'altra opera d'arte.... Penso le manchi la parola, per il resto ha tutto...sembra vera....non so come riesci a fare dei visi così splendidi!! Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulina1986- Apprendista
Fantastica!!! Mi piace da morire il maglioncino, e il paraorecchie!!! Com'è fatto? Mio marito dice."ma il maglione è infeltrito fino a farlo diventare piccolo piccolo?"
drielsil- ArtigianaMente
Te lo ridico anche qui che è fantastica!!!!
I paraorecchie sono sulperlativi
I paraorecchie sono sulperlativi
Sharonina- ArtigianaMente
Eccola la Barbie!
Che bellaaaaaaaaaaaaaa! gli occhi sono dipinti???????? bellissimi!
Il maglioncino lo vorrei anch'io!
Che bellaaaaaaaaaaaaaa! gli occhi sono dipinti???????? bellissimi!
Il maglioncino lo vorrei anch'io!
meravigliosa, il viso è a dir poco bellissimo..
Takya- Moderatrice
Alessandra ha scritto: gli occhi sono dipinti???????? bellissimi!
Sì, come sempre... Dipinti a parte e poi inseriti
ma io pensavo che le incollassi le iridi anche tu!
Un'altro pezzettino del puzzle è stato aggiunto
Un'altro pezzettino del puzzle è stato aggiunto
Meravigliosa...sei bravissima Patty!!!!
Krispink- ArtigianaMente
*-* Mi dispiace un po' vederla vestita con quel popò di corpicino sotto..però quel maglioncino è una meraviglia *-*
Sei stata bravissima come sempre..ma adesso stai proprio diventando un mostro di bravura anche con ambientazione e accessori! Per non parlare dell'intimo! Bravissimissimisssimissimissssssima!!!
Sei stata bravissima come sempre..ma adesso stai proprio diventando un mostro di bravura anche con ambientazione e accessori! Per non parlare dell'intimo! Bravissimissimisssimissimissssssima!!!
Ohhhhhhhhh ma che meraviglia !!!! Ha un viso radioso, l'ambientazione è originalissima e.....vogliamo parlare dell'abbigliamento???? Valentino non avrebbe saputo far di meglio :flower: !!!! Bravissima, complimenti e in bocca al lupo per l'asta !!!
Carota è stupenda anche l'ambientazione che dire... "Patrizia E' Patrizia!!!!"
Lei è favolosa con quel sorriso *_* E l'idea è originalissima... nell'abbigliamento ti sei superata
E' un capolavoro! Mette veramente una grande allegria ed è perfetta sin nei minimi dettagli!
Fatina a dir poco meravigliosa....e scusate se mi sfogo qui ma è da oggi pomeriggio che la tengo d'occhio all'asta, aspettavo con impazienza la fine del tempo ma me l'hanno "rubata" gli ultimi 30-40 secondi, non ho fatto neanche in tempo ad alzare il prezzo....e io che pensavo di averla già vinta
Ora sono triste, ed è meglio che smetto di guardarla perché rosico troppo
Scusate l'intrusione eh =__=
Claudia87- Messaggi : 14
Molto, molto ma molto bella! Mi piace davvero tantissimo e ispira molto il Natale... Bravissima, come sempre!
è bellissima!!!quasi mi dispiace vederla vestita,perchè il corpo è modellato benissimo,è un peccato coprirla anche se infondo ne vale la pena perchè anche il vestito è carinissimo...non è che riusciresti a farne uno uguale per me???eheheheheh per non parlare del copriorecchie...è troppo bello! Sembra vera...complimentissimi!!
debbyjack- ArtigianaMente
Claudia87 ha scritto:Fatina a dir poco meravigliosa....e scusate se mi sfogo qui ma è da oggi pomeriggio che la tengo d'occhio all'asta, aspettavo con impazienza la fine del tempo ma me l'hanno "rubata" gli ultimi 30-40 secondi, non ho fatto neanche in tempo ad alzare il prezzo....e io che pensavo di averla già vinta
Claudia, ho visto oggi dal messaggio privato che eri tu Mi dispiace! Gli americani fanno spesso così... Ho un collezionista che riesce a fare offerte agli ultimi 15 secondi, non so come fa! Quando vuole riesce praticamente sempre a vincere... Solo la penultima fata l'ha persa perchè l'offerta che era già dentro era tanto più alta di quanto ha messo lui agli ultimi secondi... E infatti ci è rimasto un po' male...
Grazie a tutti ragazze e ragazzi!
incredibile sembra vera!!!!!!!!
buffy29- Apprendista
Che le tue creaturine siano fenomenali già lo si sa da tempo...ma questa è troppo particolare!
Sarà l'atmosfera natalizia....sarà che è VESTITA!! ( ) ... è impressionate quanto ricorda le cartoline natalizie anni 30! Impressionante!
Sarà l'atmosfera natalizia....sarà che è VESTITA!! ( ) ... è impressionate quanto ricorda le cartoline natalizie anni 30! Impressionante!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Snow globe
» Snow White
» #0032 The first snow.
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Snow globe
» Snow White
» #0032 The first snow.
Pagina 1 di 2