Albera di Natale
+27
Ilovedesserts
JOHN DOE 82
fairy85
buffy29
zeldab
topis
Giugiola
redanny
Iaia
LadyAnarion
_Morghy
alex1501
Takya
Peverina
Elsa62
bilancia84
Sharonina
Erika
ET76
chicca3
Meghy
Johary
Alessandra
Celestyal
Petite_plume
Il magico mondo di Brusy
carota72
31 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Albera di Natale
Dite la verità, pensavate avessi sbagliato a scrivere il titolo del post, eh?
E invece no... E' un'albera di natale... Le palline non si possono togliere (sono cucite e nei capelli incollate, altrimenti non ci stavano), ma i pacchetti, i fili, la pallina nella mano si possono togliere o spostare, come un alberello vero...
Va beh, delirio finito Vi metto le foto...
Pronta per l'epifania
E invece no... E' un'albera di natale... Le palline non si possono togliere (sono cucite e nei capelli incollate, altrimenti non ci stavano), ma i pacchetti, i fili, la pallina nella mano si possono togliere o spostare, come un alberello vero...
Va beh, delirio finito Vi metto le foto...
Pronta per l'epifania
Re: Albera di Natale
cioè fantasia unica...troppo bella...appena letto il titolo ho pensato:patrizia se lè fumato l'albero...ma che stoffa hai usato per il vestito?BELLISSIMA!!!!!!!
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
Le tue opere (sì,perché sono delle vere e proprie opere d'arte!)sono sempre straordinarie..la cura nei dettagli è incredibile..questa poi...è letteralmente "agghindata a festa" eppure non è per niente eccessiva..sembra viva..
non mi stupirei se la vedessi muovere
non mi stupirei se la vedessi muovere
Grazie!!!!
A me piacciono i pacchettiniiiiiii! A nessuno piacciono i pacchettini?
A me piacciono i pacchettiniiiiiii! A nessuno piacciono i pacchettini?
è super stupenda Patty!!! la voglio io un'alberella di natale così!!!! a me piacciono i pacchettini!!! chissà cosa c'è dentro ^__^
pure io voglio sapere come li hai fatti daiii!!! ^__^
pure io voglio sapere come li hai fatti daiii!!! ^__^
Grazie! Lo sapevo che i pacchetti vi sarebbero piaciuti SPONTANEAMENTE!
Ho usato cartoncino di quello grezzo marrone, tagliato i quadratini e poi incollati e poi una volta asciugata la colla li ho dipinti e attaccato il pizzo
Sono facili anche se piuttosto lunghetti da fare (ecco perchè sono solo due )
Ho usato cartoncino di quello grezzo marrone, tagliato i quadratini e poi incollati e poi una volta asciugata la colla li ho dipinti e attaccato il pizzo
Sono facili anche se piuttosto lunghetti da fare (ecco perchè sono solo due )
sono belli ma vicino a una creatura simile si notano menocarota72 ha scritto: Lo sapevo che i pacchetti vi sarebbero piaciuti SPONTANEAMENTE!
non ho capito Patty, hai attaccato i vari quadratini tra di loro, ma come si reggono così ??
Celestyal ha scritto:non ho capito Patty, hai attaccato i vari quadratini tra di loro, ma come si reggono così ??
Più o meno ho fatto così... (anche se non ho foderato con la carta, ma ho dipinto, non ho fatto la finestrella e anche se i pezzi li avevo fatti tutti separati - e infatti sono un po' storte - ma il tutorial non l'avevo ancora trovato ) tutorial scatolina
spettacolooooooooooooooooooooooo!!!!!!! mi piace! bellissima! stupenda e tanto altro le tue creazioni sono tutte belle!......ma ti dico una cosa questa e' la mia preferita in assoluto mi piace il vestito la parrucca tutto tutto bravissima!
Ma quali pacchettini???? Ma a chi interessano i regali con questa albera!!!! Tutto meraviglioso Patty anche i pacchettini
quando ho visto il titolo ho aperto il post giusto per curiosità e non pensavo di trovare una tua creatura giuro
Sempre bella e bella anche se addobbata da Albera, anzi ancora più "regale" così ihihih vabbè fine delle battute penose
Sempre bella e bella anche se addobbata da Albera, anzi ancora più "regale" così ihihih vabbè fine delle battute penose
splendida.. mi sembra di essere ripetitiva ma è veramente così che trovo le tue creazioni..anche sforzandomi proprio non trovo nemmeno un difetto!
Erika- Messaggi : 134
Ma che meraviglia!!! Naturalmente parlo dei pacchettini!! XD
Patty sarà pure un'albera ma è elegante come una principessa....
Patty sarà pure un'albera ma è elegante come una principessa....
Sharonina- ArtigianaMente
Questo sì che è un albero! Stupenda... anche vestito e pacchetti sono una meraviglia... ma ha pure la basetta nevosa?
Bellissima, o mamma il vestito poi è spettacolare...mi piace molto ..un albero così piacerebbe anche a me....tanto tu ormai sei mella mia Wish List ....che ancora devo fare (mi frusto da sola admin).
tu fai sognare Patty!!!
tu fai sognare Patty!!!
Elsa62- ArtigianaMente
L'alberA di Natale... hai avuto un'idea fantastica!!!! Dolce e bellissima come tutte le tue creature , però in effetti bisogna riconoscere che un po' sfigura accanto a quei pacchetti meravigliosi....
(ho aggiunto il tutorial che hai segnalato tra i tutorial di scrap e cartonaggio, è un peccato se no perderlo, è troppo bella quella scatolina!)
(ho aggiunto il tutorial che hai segnalato tra i tutorial di scrap e cartonaggio, è un peccato se no perderlo, è troppo bella quella scatolina!)
Takya- Moderatrice
Grazie Takya!!! Tu sì che mi capisciiiiiii!!! Sono troppo orgogliosa dei miei pacchettini!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» Segnaposti di natale
» palla di natale
» stella di natale
» Stella di Natale
» Segnaposti di natale
» palla di natale
» stella di natale
» Stella di Natale
Pagina 1 di 3