Collana molto particolare
+11
IlaCarta&Dintorni
vanessa89
redanny
Meghy
Takya
D3s_demone
Crazy
Krispink
strega_del_labirinto
Ilafabila
Elsa62
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana molto particolare
questa collana particolare è stata realizzata al corso , abbiamo utilizzato la colorazione con il fimo liquido , l'unica cosa negativa è che non è stata verniciata, non abbiamo avuto il tempo
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Collana molto particolare
Questa collana è molto bella.. i fiori in particolare sembrano in lucite ... assolutamente non sembra pasta sintetica!
Un bel tutorialino non ci dispiacerebbe
Un bel tutorialino non ci dispiacerebbe
Ma è bellissima, sembra di vetro! E le perle al centro sono sempre di fimo?
Bella!
Bella!
Molto bella...in che senso la colorazione con il fimo liquid? Forse per dare l'effetto spessore e trasparenza? Comunque mi piace moltissimo!!!
Krispink- ArtigianaMente
Wow, questa non l'avevo mai vista!! Molto bella, è vero che non sembra assolutamente fatta in pasta sintetica!
Takya- Moderatrice
Quoto LaIla in tutto.....è molto bella e raffinata....e ci piacerebbe pure il tutorialino!!!
Quoto Ila, non sembra che è stata realizzata con paste sintetiche, è bellissima ed ha un efftto troppo particolare, risulta mooooolto elegante, mi piace davvero molto. Brava, anzi bravissima!
Elsaaaaaaaa! Davvero i fiori sembrano in lucite! Ci spiegherai com'è stata fatta, verooo?
L'accostamento dei colori mi piace molto, anche se è abbastanza "piena" ha comunque un non so che di delicato..saranno i colori pastello..o l'effetto traspaarenza..in ogni caso, Brava!
L'accostamento dei colori mi piace molto, anche se è abbastanza "piena" ha comunque un non so che di delicato..saranno i colori pastello..o l'effetto traspaarenza..in ogni caso, Brava!
e' davvero bellissima, non sembra affatto realizzata con paste sintetiche...mi piacciono molto i colori così delicati....bravissima!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» ciondolo per collana particolare wire
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana donuts e collana fior di frolla
» CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..)
» Un tavolo da bar particolare
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana donuts e collana fior di frolla
» CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..)
» Un tavolo da bar particolare
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1