CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..)
+14
Dimag
bilancia84
LadyAnarion
Saettina
Alessandra
Crazy
ET76
barbyblu
Jadine
Ilafabila
chicca3
Fatafiona
Krikri
moonj
18 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..)
questi sono i miei capperi,avrei voluto farne almeno altri 2 o 3 rami per poterli inserire in un contesto di pietre..ma come al solito mi manca il tempo e in più mi formicolano per la testa altre idee..è sempre con il solito impasto di mais e colorato con i pastelli.
i pistilli invece sono colorati con l'ecoline e intinti nella pasta sabbiosa..
la mia fotografa oggi non mi ha fatto un bel servizio..ma mi accontento!
i pistilli invece sono colorati con l'ecoline e intinti nella pasta sabbiosa..
la mia fotografa oggi non mi ha fatto un bel servizio..ma mi accontento!
Ultima modifica di moonj il Mar Giu 15, 2010 6:22 pm - modificato 1 volta.
moonj- ArtigianaMente
Re: CAPPERI..nel senso figurato!(con nuova foto..)
S t u p e n d a!!! Davvero, complimentissimi!!!!!!
ufff, ma perchè non siamo un pò più vicine? quanto vorrei vederti all'opera!
ufff, ma perchè non siamo un pò più vicine? quanto vorrei vederti all'opera!
peccato la foto piccina....ma capperi!!!!! in senso del complimento per il lavorone...
Fatafiona- ArtigianaMente
Mamma mia!!!!!!!!! sono più belli di quelli di Paola!!!!!
Io non dico niente....... della foto piccola piccola....
Per quel che si può vedere, davvero bel lavoro....conoscendo come lavori..sono sicuro che è stupendo!!! (una bella foto come quella delle more, no!?! )
Per quel che si può vedere, davvero bel lavoro....conoscendo come lavori..sono sicuro che è stupendo!!! (una bella foto come quella delle more, no!?! )
Chicca..adesso non esageriamo!!!!
Fatafiona,stasera vedo se la mia fotografa mi concede 5 minuti del suo tempo e mi faccio mettere una foto un pochino più grande..
Kri..sapessi quanto anche io vorrei esserti vicina,vedere anche te all'opera non mi dispiacerebbe affatto!
io in ogni caso abito a imperia, una ridente cittadina di mare..siamo in estate..perchè non passare qualche giorno da queste parti?
io l'invito lo estendo a tutto il forum..l'unico guaio è che ho casa piccolina!
Fatafiona,stasera vedo se la mia fotografa mi concede 5 minuti del suo tempo e mi faccio mettere una foto un pochino più grande..
Kri..sapessi quanto anche io vorrei esserti vicina,vedere anche te all'opera non mi dispiacerebbe affatto!
io in ogni caso abito a imperia, una ridente cittadina di mare..siamo in estate..perchè non passare qualche giorno da queste parti?
io l'invito lo estendo a tutto il forum..l'unico guaio è che ho casa piccolina!
moonj- ArtigianaMente
Ila.. hai ragione..solo che stavolta ho inserito io la foto!!e ti assicuro mi sento un piccolo genio..
moonj- ArtigianaMente
grazie Jadine e grazie anche a te Barby..i vostri complimenti mi galvanizzano proprio!
moonj- ArtigianaMente
mamma mia.... bellissimiiiiiiiii sono identici identicciiiiiiii
sembra vera..ma metti una foto un po' più grande così possiamo ammiralo meglio!!!
non sapevo che il fiore dei capperi fosse così bello compliementi
innanzi tutto chiedo scusa alle amministratrici..non sono riuscita a togliere la foto piccola!
pensavo di essere in gamba a postare foto,ma mi devo ancora una volta ricredere!
malgrado sappia leggere,mi viene davvero difficile capire i vari step per l'inserimento delle foto.
ringrazio ancora tutte per i commenti positivi che mi sono stati dati e vi lancio un bacione!
pensavo di essere in gamba a postare foto,ma mi devo ancora una volta ricredere!
malgrado sappia leggere,mi viene davvero difficile capire i vari step per l'inserimento delle foto.
ringrazio ancora tutte per i commenti positivi che mi sono stati dati e vi lancio un bacione!
moonj- ArtigianaMente
non ti preoccupare...io prima di imparare a postare le foto mi sarò riletta le istruzioni un centinaio di volte...le prime 98 senza capire un gran che.....
sarà,ma mi sento una cretina patentata...
moonj- ArtigianaMente
Impressionante! Ripeto che è stupenda e tu sei bravissima!
kri,ti ringrazio..però al momento non mi sento ancora brava,devo pensare all'oggetto finito a immaginare un qualcosa che possa veramente piacermi e darmi soddisfazione
non so se riesco a spiegarmi..e non lo dico con falsa modestia,vorrei poter creare qualcosa di mio e non statico.boh.non so se sono riusciata a spiegare veramente quello che penso e soprattutto se un giorno riuscirò a creare qualcosa e ritenermi soddisfatta!!
non so se riesco a spiegarmi..e non lo dico con falsa modestia,vorrei poter creare qualcosa di mio e non statico.boh.non so se sono riusciata a spiegare veramente quello che penso e soprattutto se un giorno riuscirò a creare qualcosa e ritenermi soddisfatta!!
moonj- ArtigianaMente
Ammazza! Sul serio non sembrava così .... meraviglioso.....Moonj....splendido proprio!
Moonj... ci credi che ho trattenuto il fiato per aprire il post?
Sembra un ramo appena colto e appoggiato sul tavolo... splendido! Davvero... riesci ad ottenere dei risultati di un realismo incredibile...
Sembra un ramo appena colto e appoggiato sul tavolo... splendido! Davvero... riesci ad ottenere dei risultati di un realismo incredibile...
carissima bilancina,e tu ci credi che vorrei avere meno realismo e un pò più di fantasia'?
tanto per capirci un pò più della tua maestria....................
ma quelle lo so,sono doti..vero Ila?
tanto per capirci un pò più della tua maestria....................
ma quelle lo so,sono doti..vero Ila?
moonj- ArtigianaMente
Come ti capisco... non so cosa darei per riuscire a fare una fatina come quelle di Bilancia
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Nuova nuova ....
» Nuova :)
» una nuova collana
» nuova sciarpetta
» Nuova nuova ....
» Nuova :)
» una nuova collana
» nuova sciarpetta
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2