Prezzo di vendita Tegole decorate
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prezzo di vendita Tegole decorate
Ciao a tutte/i,
anche io mi sto affacciando al mondo delle tegole.... visto che ne ho a casa una decina (avanzate dal tetto) mi è venuto il pallino di decorarle!
Il mio dubbio però è.. a quanto si possono vendere?
Penso di farne qualcuna dipinta o con il decoupage e qualche altra decorata con finestre in 3d, vasi, ecc...
Qualcuno sa darmi qualche indicazione??
Grazie,
Morghy
anche io mi sto affacciando al mondo delle tegole.... visto che ne ho a casa una decina (avanzate dal tetto) mi è venuto il pallino di decorarle!
Il mio dubbio però è.. a quanto si possono vendere?
Penso di farne qualcuna dipinta o con il decoupage e qualche altra decorata con finestre in 3d, vasi, ecc...
Qualcuno sa darmi qualche indicazione??
Grazie,
Morghy
Re: Prezzo di vendita Tegole decorate
Morghy dovresti ridimensionare la firma che può essere alta massimo 100 pixel, grazie
Per quanto riguarda le tegole, dipende dal lavoro che ci fai sopra: da frequentatrice di mercatini ti possono dire che ne ho viste a partire da € 10,00 decorate solo a decoupage, quelle grandi una trentina di cm, fino ad arrivare alle 30,00, 40,00 per quelle più grandi in fatte col decoupage 3D pittorico
Per quanto riguarda le tegole, dipende dal lavoro che ci fai sopra: da frequentatrice di mercatini ti possono dire che ne ho viste a partire da € 10,00 decorate solo a decoupage, quelle grandi una trentina di cm, fino ad arrivare alle 30,00, 40,00 per quelle più grandi in fatte col decoupage 3D pittorico
Argomenti simili
» il mio primo amore le tegole decorate in fimo
» Conto vendita, questo sconosciuto
» Artesanum - Sito di vendita in italiano
» le mie torte decorate
» Infradito decorate
» Conto vendita, questo sconosciuto
» Artesanum - Sito di vendita in italiano
» le mie torte decorate
» Infradito decorate
Pagina 1 di 1