Collana soutaches con turchesi
+8
PaulinePaulette
Takya
Meghy
Elsa62
Erika
Crazy
rosarossa
Piadina72
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collana soutaches con turchesi
Collana con tecnica soutaches con inseriti turchesi e un dischetto sfaccettato tipo madreperla...ero incerta sul tipo di collana per il ciondolo e poi ho deciso per il cordino con le piattine così è più sportivo...
Re: Collana soutaches con turchesi
lo sai vero che tu mi fai impazzire vero? stratosferica ..adorabile............................ splendidissima!!!!!!! e non dico altro altrimenti Elena poi mi dice di tutto.
rosarossa- ArtigianaMente
semplicemente fantastica
Erika- Messaggi : 134
rosarossa ha scritto:lo sai vero che tu mi fai impazzire vero? stratosferica ..adorabile............................ splendidissima!!!!!!! e non dico altro altrimenti Elena poi mi dice di tutto.
Parli di me ????? no ti lascio dire anche perchè ne vale...questa "Tosa" è diventata veramente brava...l'unica cosa che non mi piace e lei lo sà sono i nodi che ha fatto...per il resto è bellissima.
un'altra cosa negativa ....è che tu Ale ce l'hai vicina.........
Elsa62- ArtigianaMente
Bellissima Ale, mi piace molto forse avrei usato delle altre pietre cosi mi sembra molto estiva e anche la corda la rende piu' estiva!! Ma comunque e' magnifica!!
Ti stai decisamente appassionando di questa tecnica!! Ottimo, perché ti riesce proprio bene
Il ciondolo è bellissimo, mi piacciono molto sia i colori che la forma, e secondo me la collana con i nodi e gli stessi colori ci sta perfetta!
Il ciondolo è bellissimo, mi piacciono molto sia i colori che la forma, e secondo me la collana con i nodi e gli stessi colori ci sta perfetta!
Takya- Moderatrice
Elsa62 ha scritto:Parli di me ????? no ti lascio dire anche perchè ne vale...questa "Tosa" è diventata veramente brava...l'unica cosa che non mi piace e lei lo sà sono i nodi che ha fatto...per il resto è bellissima.
un'altra cosa negativa ....è che tu Ale ce l'hai vicina.........
Elsinaaaaa grassieeee
e grassie a tutte ragassuole siete troppissimo gentili.....stò sfornando degli orecchini per.....
Molto bella! oncordo sull'aria estiva data dal colore.....
Questa tecnica mi sta incuriosendo..devo andarmi a cercare qualche tutorial in rete(qui non mi è permesso.. )
Complimenti
Questa tecnica mi sta incuriosendo..devo andarmi a cercare qualche tutorial in rete(qui non mi è permesso.. )
Complimenti
melarancia2o11- Messaggi : 179
melarancia2o11 ha scritto:Molto bella! oncordo sull'aria estiva data dal colore.....
Complimenti
Ancora grazie per i complimenti.... in rete trovi qualche tutorial ma se hai bisogno e nel mio piccolo ti posso aiutare chiedi pure, io ho cominciato proprio così
Bella!
Mi lasciano solo un po' perplessa i nodi lungo la collana...
Mi lasciano solo un po' perplessa i nodi lungo la collana...
Charis Harker- ArtigianaMente
E' veramente bellissima Ale !!!!!!!! Complimenti ^^
Elfo12- Apprendista
Argomenti simili
» ciondolo soutaches con cammeo
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
» Orecchini soutaches chiccosissimi
» bracciale e ciondolo soutaches
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
» Orecchini soutaches chiccosissimi
» bracciale e ciondolo soutaches
Pagina 1 di 1