Collana "Optical Art"
+3
Alessandra
Meghy
MadeAtHome
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collana "Optical Art"
Ciao a tutte,
ho ripreso in mano le perline "modello uso industriale" per partecipare ad un concorso sulla Op Art.
Non ho riscosso successo, ma la soluzione che avevo cercato era quella di originalità e fedeltà allo stile che tale arte rappresenta, forse a discapito della resa finale del gioiello stesso.
ho ripreso in mano le perline "modello uso industriale" per partecipare ad un concorso sulla Op Art.
Non ho riscosso successo, ma la soluzione che avevo cercato era quella di originalità e fedeltà allo stile che tale arte rappresenta, forse a discapito della resa finale del gioiello stesso.
MadeAtHome- Apprendista
Re: Collana "Optical Art"
Ma e' meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto tempo ci hai messo??? Anche io lavoro con le delica e so quanto tempo ci voglia per creare certe meraviglie!! Bravissima!!!
Che lavorone!
A me personalmente non piace come collana ma apprezzo molto tutto il lavoro che c'è in questa opera d'arte!
A me personalmente non piace come collana ma apprezzo molto tutto il lavoro che c'è in questa opera d'arte!
Alessandra ha scritto:Che lavorone!
Quoto in pieno, è davvero un lavoro notevole!
quoto le altre, non mi piace il genere ma è molto ben fatto!! bravissima come sempre!
Ammetto che come collana non piace nemmeno a me, ma la vedo benissimo come decorazione per una borsa... *_*
Charis Harker- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Bracciale Optical
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
» Collana donuts e collana fior di frolla
» Collana
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Collana "Dark Rock" e collana senza nome ^^ - Wire e pietre
» Collana donuts e collana fior di frolla
» Collana
Pagina 1 di 1