Azzurra
+9
Elsa62
Starpowder
bilancia84
redanny
Len
melarancia2o11
Takya
Celestyal
Azzurra
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Azzurra
Ciao mi chiamo Azzurra ho 31 anni e vivo a Cagliari, sono una mamma di due splendidi bambini che crescono in fretta; da poco sono mamma a tempo pieno(si fa per dire)nel senso che ho finito di essere una triste ragioniera dipendente e sono una gioiosa mamma-artista che si dedica ai manufatti di carta!!!
Che dire speriamo che il tempo porti i suoi frutti!!!
Sono contenta di aver trovato questo forum dove posso scambiare 2 chiacchiere con persone che sono creative come me!
Ciao e a presto
Che dire speriamo che il tempo porti i suoi frutti!!!
Sono contenta di aver trovato questo forum dove posso scambiare 2 chiacchiere con persone che sono creative come me!
Ciao e a presto
Re: Azzurra
Benvenuta!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Ciao benvenuta!
melarancia2o11- Messaggi : 179
Grazie ragazze per il benvenuto!I regolamenti li sto leggendo perchè ci sono molte regole che per nessun motivo voglio trasgredire!!!
Datemi tempo però per imparare tutto e se sbaglio non vi arrabbiate subito datemi un'altra possibilità...come dicono i miei figli: mamma dacci un'altra possibilità!!!
Datemi tempo però per imparare tutto e se sbaglio non vi arrabbiate subito datemi un'altra possibilità...come dicono i miei figli: mamma dacci un'altra possibilità!!!
Benvenuta!
Len- Moderatrice
Ciao Azzurra e Benvenuta tra noi!!!!
Elsa62- ArtigianaMente
Benvenuta! Siam curiose di vedere le tue creazioni di carta (materiale che personalmente adoro *_*)
Pagina 1 di 1