Borsetta tapestry crochet
+3
Takya
PaulinePaulette
Iaia
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Borsetta tapestry crochet
Come detto nella presentazione non posso più fare lavori manuali, ormai da 5 anni.
Quindi le mie sono foto di repertorio.
Quindi le mie sono foto di repertorio.
Ultima modifica di Iaia il Dom Set 18, 2011 8:27 pm - modificato 1 volta.
Re: Borsetta tapestry crochet
Grazie!
Ho modificato per centrare l'immagine, come ho visto sul regolamento ma mi sembrava migliore prima, ditemi se ho sbagliato.
Ho modificato per centrare l'immagine, come ho visto sul regolamento ma mi sembrava migliore prima, ditemi se ho sbagliato.
Molto bella questa borsa, complimenti!
Perfetto così, grazie per aver modificatoIaia ha scritto:Grazie!
Takya- Moderatrice
Sì, tutto a uncinetto. La tracolla è quasi tutta in nero, con solo pochi punti in azzurro, perché... avevo terminato il filo azzurro
All'interno dei punti ho incluso dei fili per rendere la tracolla più resistente, anche se non è una borsa destinata a sostenere grandi pesi.
All'interno dei punti ho incluso dei fili per rendere la tracolla più resistente, anche se non è una borsa destinata a sostenere grandi pesi.
che carina complimenti, bella da usare tutti i giorno (poi a me l'azzurro piace!!)
Grazie!
Eccone un'altra, anch'essa vetusta, usata e strausata, anzi, non l'ho nemmeno svuotata prima di fotografarla.
Dentro e fuori (mai foderata, la pigrizia...)
Fuori
Eccone un'altra, anch'essa vetusta, usata e strausata, anzi, non l'ho nemmeno svuotata prima di fotografarla.
Dentro e fuori (mai foderata, la pigrizia...)
Fuori
che belle le tue borse!!!
marychan- Messaggi : 190
sono stupende, che lavorone hai fatto!!! la seconda è meravilgiosa..
Fatafiona- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1