Fiocchi e crochet
+9
RoseRed
topis
angycamy
Safira
Mirna
ET76
Nilù62
matricolina
RicamarGioielli
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Fiocchi e crochet
Finalmente ho imparato a rivestire le perle all'uncinetto (in questo caso due perle da 8mm e una da 15mm)!!!!
Ho utilizzato un filo metallizzato della Gutermann, in realtà nato come filo da ricamo, ma ho voluto fare un esperimento e tentare di utilizzarlo con l'uncinetto, le perle rivestite non sono ancora perfette ma per ora sono molto soddisfatta!!
Ho aggiunto qualche fiocco fatto con del nastro di raso ed ecco la parure nuova nuova
L'anello non è all'uncinetto ma visto che fa parte della parure ve lo aggiungo ugualmente
Ho utilizzato un filo metallizzato della Gutermann, in realtà nato come filo da ricamo, ma ho voluto fare un esperimento e tentare di utilizzarlo con l'uncinetto, le perle rivestite non sono ancora perfette ma per ora sono molto soddisfatta!!
Ho aggiunto qualche fiocco fatto con del nastro di raso ed ecco la parure nuova nuova
L'anello non è all'uncinetto ma visto che fa parte della parure ve lo aggiungo ugualmente
Re: Fiocchi e crochet
è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
matricolina- Messaggi : 245
i tuoi gioielli son sempre molto belli e profescional, brava brava!
bello anche il filo da ricamo per rivestire le perle
bello anche il filo da ricamo per rivestire le perle
Ma quanto sei brava?! è sciccosissima...soprattutto per le feste con questi fiocchetti e le perle sono perfette! Bravissima!!
Mirna- ArtigianaMente
Wow... adegauta al periodo natalizio direi... molto bella e sciccosa...
angycamy- Moderatrice
E' bellissima. Le palline rivestite ti sono venute benissimo, anche i fiocchi sono assolutamente perfetti. L'insieme mi piace tanto, molto adatto alle feste ed elegante.
RoseRed- Apprendista
Romantici e raffinati: sono davvero bellissimi!
lamulamu- ArtigianaMente
Grazie di cuore!!! Appena terminata la trovavo un po' "strana" e pensavo sarebbe piaciuta solo a me, invece son davvero contenta che riscuota tanto successo!
Non sono il mio genere però sono molto ben fatti e molto chic le perle sono perfette.
E' giustissimo così, ognuno ha i suoi gusti!! Proprio per questo mi fa ancor più piacere che pur non sentendo "propria" una creazione comunque se ne apprezzi la precisione nella realizzazione. Grazie mille!!
Bellissima
Paciocca- Messaggi : 451
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1