macramè!!
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
macramè!!
ciao a tutti!!oggi posto un gufetto fatto a macramè qualche mese fa, è stato il primo lavoro realizzato con questa tecnica.... è un mondo tutto da esplorare quello del macramè...... che mi ha affascinata (difatti ho comprato una gran quantità di matasse di filo!!!) e che voglio continuare ad approfondire! ve gusta?
ciao!!!
ciao!!!
ila_bella- Messaggi : 131
Re: macramè!!
è molto carino, il macramè mi piace tanto
cosa lo farai diventare questo gufetto? o è solo un esperimento?
cosa lo farai diventare questo gufetto? o è solo un esperimento?
Bello il gufetto!!!
Mi piace molto il macramè, tanti anni fa quando andavo alle medie la mia prof di applicazioni tecniche ce lo aveva insegnato....anche se mi piace è davvero da tanti anni che non ci lavoro più, non so nemmeno se me lo ricordo come si fa!
Mi piace molto il macramè, tanti anni fa quando andavo alle medie la mia prof di applicazioni tecniche ce lo aveva insegnato....anche se mi piace è davvero da tanti anni che non ci lavoro più, non so nemmeno se me lo ricordo come si fa!
x il momento arreda la camera di mia sorella! ..volendo potrei fare l'intera famigliola Gufetti aggiungendo la mamma e il papà
Redanny: se ti viene l'ispirazione ritorna a lavorarci con il macramè...è rilassantissimo e si possono fare anche tante belle cose x la casa, collane, cinture....e in internet si trovano guide sui primi passi, così riesci a rispolverarlo!
buon fine settimana
Redanny: se ti viene l'ispirazione ritorna a lavorarci con il macramè...è rilassantissimo e si possono fare anche tante belle cose x la casa, collane, cinture....e in internet si trovano guide sui primi passi, così riesci a rispolverarlo!
buon fine settimana
Questa tecnica mi piace tantissimo, prima o poi la dovrò provare anch'io!
Il gufetto è delizioso, quand'è che fai il resto della famigliola?!
Il gufetto è delizioso, quand'è che fai il resto della famigliola?!
Takya- Moderatrice
quando avrò finito i lavori che ho in piedi adesso ci farò un pensiero! devo mettermi sotto!!!!!
Argomenti simili
» Macramè (Tecnica)
» Il mio macramè - Orecchini
» Orecchini con macramè
» Macramè, orecchini
» Il mio primo macramè
» Il mio macramè - Orecchini
» Orecchini con macramè
» Macramè, orecchini
» Il mio primo macramè
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1