bomboniera hello kitty
+2
Sara74
vanessa89
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
bomboniera hello kitty
ieri ho portato nel negozietto del mio paese i piedini..
e ora che mi ha detto che accetta imiei oggetti in conto vendita, devo ammettere che sono partita a mille nel creare tante cose..
ecco una nuova creazione realizzata sempre in pasta di mais, ci ho messo davvero poco, l'unico particolare complicato da fare è stato il fiore..
la colla che vedete nella zampina ora non si vede più.. ho fatto la foto subito dopo averlo assemblato..
le ali mi piacciono molto!
questo è il fiorellino che vi dicevo.. come vedete non è perftto.. ho usato uno stuzzicadente.. mi sono trovata molto male, voi come fate??
ecco un'aletta.. che ho modellato con uno stuzzicadente..
e ora che mi ha detto che accetta imiei oggetti in conto vendita, devo ammettere che sono partita a mille nel creare tante cose..
ecco una nuova creazione realizzata sempre in pasta di mais, ci ho messo davvero poco, l'unico particolare complicato da fare è stato il fiore..
la colla che vedete nella zampina ora non si vede più.. ho fatto la foto subito dopo averlo assemblato..
le ali mi piacciono molto!
questo è il fiorellino che vi dicevo.. come vedete non è perftto.. ho usato uno stuzzicadente.. mi sono trovata molto male, voi come fate??
ecco un'aletta.. che ho modellato con uno stuzzicadente..
Ultima modifica di vanessa89 il Mer Lug 27, 2011 2:31 pm - modificato 2 volte.
Re: bomboniera hello kitty
Veramente molto carina, però continuo a pensare che verrebbero meglio se colorassi la pasta prima, ma, mi rendo conto, è solo questione di gusti.
Sara74- Messaggi : 159
hai ragione, ma sinceramente quel giorno non avevo molta voglia..
è stato unlavoro fatto così per provare.. ora tutti i lavori li faccio con pezzi già colorati
è stato unlavoro fatto così per provare.. ora tutti i lavori li faccio con pezzi già colorati
Vanessa puoi centrare le foto e togliere i codici in eccedenza? grassie
Poi ragazze, l'avatar è obbligatorio, inseritene uno al più presto!
Molto carina, brava! I petali potresti farli ritagliando la pasta con le forbici e poi dandogli forma con le mani, oppure prendi un dischetto e con lo stuzzicadenti spingi la pasta verso l'interno facendo tante "tacche" quanti sono i petali. Anche qui poi devi dare la forma con le mani. Oppure potresti modellarli uno a uno. E' un po' imbrogliata come spiegazione, lo so, dimmi se qualcosa non ti è chiaro
Non sono grande amante di Hello Kitty, ma è un problema tutto mio Ti è venuta molto carina, ma sarà una bomboniera?
Per il fiore quoto Iaietta... io mi trovo meglio a fare i petali a parte e poi assemblarli
Per il fiore quoto Iaietta... io mi trovo meglio a fare i petali a parte e poi assemblarli
è carinissima... un pochino imprecisa nei bordi...ma nel complesso carinissima!!! quoto i consigli per il fiore...io per tagliare il fimo a volte (dipende dalla lavorazione) uso la lama del taglierino, lascia un bordo molto pulito e senza sbavature..
Fatafiona- ArtigianaMente
iaietta ha scritto:Molto carina, brava! I petali potresti farli ritagliando la pasta con le forbici e poi dandogli forma con le mani, oppure prendi un dischetto e con lo stuzzicadenti spingi la pasta verso l'interno facendo tante "tacche" quanti sono i petali. Anche qui poi devi dare la forma con le mani. Oppure potresti modellarli uno a uno. E' un po' imbrogliata come spiegazione, lo so, dimmi se qualcosa non ti è chiaro
ehmm.. se ti dico che non ho capito..
dovrei fari i petali e assemlarli??
bilancia84 ha scritto:Non sono grande amante di Hello Kitty, ma è un problema tutto mio Ti è venuta molto carina, ma sarà una bomboniera?
èun idea ma potrebbe diventar anche un porta foto..
ET76 ha scritto:Vanessa puoi centrare le foto e togliere i codici in eccedenza? grassie
certo lo faccio subito!
Argomenti simili
» Hello Kitty amigurumi
» Bomboniere hello kitty
» Torta Hello Kitty
» Spank e kitty
» Hello kitty in tissage!
» Bomboniere hello kitty
» Torta Hello Kitty
» Spank e kitty
» Hello kitty in tissage!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1