Bomboniere hello kitty
+3
gabri11
Meghy
stranamenteio
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bomboniere hello kitty
Buongiorno a tutte e buona domenica..
ecco la mia latitanza, nei riguardi del cucito creativo..
Mi sono stati commissionati 80 hello kitty, di 3 cm, tutte con il vestitino rosa..alcuni anche piu' chiari..
L'ho appena terminati..
eccole qui
ecco la mia latitanza, nei riguardi del cucito creativo..
Mi sono stati commissionati 80 hello kitty, di 3 cm, tutte con il vestitino rosa..alcuni anche piu' chiari..
L'ho appena terminati..
eccole qui
Re: Bomboniere hello kitty
Brava, ma che pazienza farne 80 uguali......
gabri11- Apprendista
Finalmente un'altra pazza come me che perde la salute dietro numeri impossibili di bomboniere!!! benvenuta nel club!! sono stupende le adorooo!
Grazie a tutte ragazze
Pensa che dovevo consegnarli entro maggio..ma non ci dormivo la notte ,cosi' le ho fatte tutte in quattro giorni..mi sono liberataaaaaaaaaaa e la cliente mi ha premiata anche per l'anticipo, pagandomi doppiooooooo
Mamma mia..sto' club pero' è allucinante
Bacioni
Saettina ha scritto:Finalmente un'altra pazza come me che perde la salute dietro numeri impossibili di bomboniere!!! benvenuta nel club!! sono stupende le adorooo!
Pensa che dovevo consegnarli entro maggio..ma non ci dormivo la notte ,cosi' le ho fatte tutte in quattro giorni..mi sono liberataaaaaaaaaaa e la cliente mi ha premiata anche per l'anticipo, pagandomi doppiooooooo
Mamma mia..sto' club pero' è allucinante
Bacioni
Un'esercito! Sei stata bravissima e di una pazienza sconfinata... 80 hello kitty in quattro giorni!
Te le ho commentate sul blog... ma non mi dispiace rifarti i complimenti anche qui.... Sono davvero un bell'esercito!!!
E fantastica pure la tua committente.... a me non accadrà mai!!
combatto per il minimo sindacale...
comunque sto per unirmi a voi...
E fantastica pure la tua committente.... a me non accadrà mai!!
combatto per il minimo sindacale...
comunque sto per unirmi a voi...
Argomenti simili
» Hello kitty in tissage!
» bomboniera hello kitty
» Hello Kitty amigurumi
» Orecchini Hello Kitty
» orecchini Hello Kitty
» bomboniera hello kitty
» Hello Kitty amigurumi
» Orecchini Hello Kitty
» orecchini Hello Kitty
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1