Borsetta tilda per bambina (velocissima)
+8
carota72
Krispink
Fatafiona
MadeAtHome
sasha
IlaCarta&Dintorni
Crazy
Orsola Selvaggia
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Borsetta tilda per bambina (velocissima)
Non ho tempo né per fare né per pubblicare.
In questo periodo non sto cucendo molto. Ho da lavorare e la piccola a casa da scuola
Ma quando l'ho vista trasportare pericolosamente il suo DS (in un cestino natalizio) ho pensato che fosse il momento di intervenire.
Ecco in un'oretta cosa è venuto fuori.
Per una volta ho voluto usare una delle mie stoffine migliori, per farle vedere quanto la adoro!
Qualcuna di voi forse se la ricorda...
Ho usato il solito metodo di cui ho il tutorial sul blog. (a proposito posso linkarlo e se si dove?)
Chissà presto forse pubblicherò qualcosa di serio ()
Un abbraccio a tutte!
In questo periodo non sto cucendo molto. Ho da lavorare e la piccola a casa da scuola
Ma quando l'ho vista trasportare pericolosamente il suo DS (in un cestino natalizio) ho pensato che fosse il momento di intervenire.
Ecco in un'oretta cosa è venuto fuori.
Per una volta ho voluto usare una delle mie stoffine migliori, per farle vedere quanto la adoro!
Qualcuna di voi forse se la ricorda...
Ho usato il solito metodo di cui ho il tutorial sul blog. (a proposito posso linkarlo e se si dove?)
Chissà presto forse pubblicherò qualcosa di serio ()
Un abbraccio a tutte!
Re: Borsetta tilda per bambina (velocissima)
ma che bella, ottima idea usare la stoffa migliore, si sentono sempre in disparte chissà perchè poi....
si si vogli oanche io il tutorial, postalo in tutorial fatti da noi sezione cucito
si si vogli oanche io il tutorial, postalo in tutorial fatti da noi sezione cucito
Orsola.....
ne hai fatto un lavoro stupendo! A me piace da morire questa borsetta!!!
E anche il motivo per cui l'hai fatta
ne hai fatto un lavoro stupendo! A me piace da morire questa borsetta!!!
E anche il motivo per cui l'hai fatta
Bella la forma , ottima la stoffa; a volte le piccole combinazioni azzeccate risultano vincenti rispetto a logorroiche elaborazioni. Complimenti
MadeAtHome- Apprendista
stupenda questa borsettina!!! la stoffa è meravigliosa, la tua bimba sarà davvero felice!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie ragazze! In effetti è molto contenta e se la porta dappertutto. Ovviamente, non è più un porta DS ma una vera borsetta con dentro telefonini, ipod, carte di credito, pettine, e tutto quanto possa simulare il contenuto della borsa di una donna "grande".
E' bellissimaaaaaaa!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ma com'è bella!!!! Mi piace tantissimo e mi fai venire una voglia di cucireeeeeeeeeeeeeeeeeee....
è molto bella questa borsa, io invece invidio chi sà cucire così bene...... hai fatto un'ottimo lavoro.
Elsa62- ArtigianaMente
In un'oretta fai roba cosi.. però! è proprio carina e rifinita
LullabyFay- Messaggi : 107
beeellla!!!!non avrò proprio gli stessi anni di tua figlia ma la metterei pure io!!! complimenti...allegra e fatta bene! forsem però non avrei messo i pallini sotto ecco.....ma sono gusti!
ila_bella- Messaggi : 131
E' deliziosa!! quoto Ila_bella, vorrei avere anche io l'età di tua figlia per poterla indossare!
Argomenti simili
» borsetta col gattino
» Disco Bambina
» Beatrice fata bambina
» Prima borsetta! (a sacca)
» Borsetta, cucito creativo
» Disco Bambina
» Beatrice fata bambina
» Prima borsetta! (a sacca)
» Borsetta, cucito creativo
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1