Beatrice fata bambina
+18
rosarossa
CREArianna
Salasandra
velia77
sasha
redanny
topis
carota72
chicca3
Saettina
Aurora
...Dark-Angel...
zeldab
Ilafabila
ET76
Elsa62
Meghy
Cerchio Fatato
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Beatrice fata bambina
Ciao ragazze è da un po' di tempo che manco, tutto bene? Ma adesso eccomi qui con la mia ultima creazione.
Beatrice è una fata bambina. E' alta circa cm. 24,5 (inch 9 1/2) contando anche la base in legno, senza la base Beatrice è alta cm. 19 (inch 7 1/2).
E' stata modellata con lo Sculpey Linving Doll, le ali sono state create con il fantasy film e poi completamente ricoperte di glitter perlato.
La base in legno è stata dipinta con i colori acrilici e finita con un vernice trasparente e con qualche glitter perlato.
La bambola è stata dipinta con i colori Genesis Paint ed è removibile dal braccio di Beatrice.
Spero vi piaccia la mia bambina fatina, devo dire che a me piace ! Si può dirlo ?
In realtà la bambola di Beatrice doveva essere un po' più piccola ma sapete come vanno queste cose, mai che riescano come le hai in mente!!!
Questa sera Beatrice sarà in asta su Ebay! Su Ebay potrete vedere molte più foto, anche perchè quin non ho ancora ben capito il funzionamento per inserire le foto, non riesco a fare gli spazi tra una foto e l'altra quindi scusate sono troppo appiccicate l'una all'altra!
Beatrice è una fata bambina. E' alta circa cm. 24,5 (inch 9 1/2) contando anche la base in legno, senza la base Beatrice è alta cm. 19 (inch 7 1/2).
E' stata modellata con lo Sculpey Linving Doll, le ali sono state create con il fantasy film e poi completamente ricoperte di glitter perlato.
La base in legno è stata dipinta con i colori acrilici e finita con un vernice trasparente e con qualche glitter perlato.
La bambola è stata dipinta con i colori Genesis Paint ed è removibile dal braccio di Beatrice.
Spero vi piaccia la mia bambina fatina, devo dire che a me piace ! Si può dirlo ?
In realtà la bambola di Beatrice doveva essere un po' più piccola ma sapete come vanno queste cose, mai che riescano come le hai in mente!!!
Questa sera Beatrice sarà in asta su Ebay! Su Ebay potrete vedere molte più foto, anche perchè quin non ho ancora ben capito il funzionamento per inserire le foto, non riesco a fare gli spazi tra una foto e l'altra quindi scusate sono troppo appiccicate l'una all'altra!
Re: Beatrice fata bambina
Che bella che e', il vestito e' meraviglioso curato in tutto e l'idea del cubo con le lettere mi piace moltissimo!!!
Ciao Barbara che bello rivederti, la tua dolce fata bambina è bellissima, è sempre bello rivedere le tue creazioni. ti ho sistemato lo spazio tra le foto, come mai ancora non riesci ?....è facilissimo !! ti dico come faccio io, inserisco prima i codici di tutte le foto che devo mettere poi evidenzio tutto , centro le immagini e poi tra un codice e l'altro faccio due spazi .
Elsa62- ArtigianaMente
E' molto dolce, mi piace un sacco! Mi piace l'espressione che le hai dato e come hai curato i particolari del vestito e la bambola ... e poi mi piace tanto che l'hai messa in piedi sul cubo con le lettere, adoro quel tipo di giochi
Se vuoi puoi segnalare le tue aste nella sezione "Vendere le nostre creazioni", qui la precisione
Se vuoi puoi segnalare le tue aste nella sezione "Vendere le nostre creazioni", qui la precisione
Molto bella e dolce la tua fatina bambina. Soprattutto belli i dettagli!
Bella la bambolina che ha in braccio e bella l'idea del cubo...
Per le foto, il sistema segnalato da Elena è perfetto, anche se a mio parere uno spazio basta ed è esteticamente più piacevole da vedersi.
Bella la bambolina che ha in braccio e bella l'idea del cubo...
Per le foto, il sistema segnalato da Elena è perfetto, anche se a mio parere uno spazio basta ed è esteticamente più piacevole da vedersi.
tenerissima ! La cura di ogni minimo particolare è proprio una tua caratteristica e qui ogni millimetro è super curato, brava come sempre!!
è FA_VO_LO_SA!!!!!!! bravissima barbara! quando ho letto in chat che avevi realizzato una fata bambina mi ero subito incuriosito, e devo dire che ogni volta riesci a stupirmi! complimenti
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Grazie sono contenta che vi piaccia questa volta sono riuscita a realizzare quello che avevo in mente, diciamo più del solito................ma quanto sono difficili da fare ste OOAK ragazzi!!!!
Io quando ne finisco una che è un po' elaborata sono spossata............ma anche contenta!
Grazie Elsa adesso mi hai fatto pensare e ho capito il mio errore!!! Cliccavo sulla fotina in alto (immagine) e inserivo il codice e veniva subito la foto e non riuscivo a spaziarla, invece devo semplicente fare copia e incolla nella pagina.................come faccio da tutte le altre parti...........devo farmi un'appunto..........che testa!!!!
Io quando ne finisco una che è un po' elaborata sono spossata............ma anche contenta!
Grazie Elsa adesso mi hai fatto pensare e ho capito il mio errore!!! Cliccavo sulla fotina in alto (immagine) e inserivo il codice e veniva subito la foto e non riuscivo a spaziarla, invece devo semplicente fare copia e incolla nella pagina.................come faccio da tutte le altre parti...........devo farmi un'appunto..........che testa!!!!
che piacere rivedere una tua creatura!!è dolcissima, e perfetta in tutti i dettagli, ma la bambola è sempre in pasta??
Santa pace!! E' bellissima...ha un viso molto dolce, anche il vestitino è perfetto, diverso dal solito e le sta d'incanto, le ali sono particolari anche loro, tutto l'insieme è armonioso, veramente piacevole da vedersi...ti invidio...bravissima!
E' meravigliosa! Il viso dolcissimo! L'abito davvero particolare, tagliato in modo da simulare i petali dei fiori che poi lo decorano; molto bella anche la lavorazione delle maniche; ... e le ali! Bellissima l'idea del cubo con le lettere! Insomma ... perfetta in ogni minimo dettaglio! ... E' tangibile l'amore che ci hai messo per realizzarla, complimenti!!!
Dov'è il mio commento?????????
Uffa!
Volevo dire: è BELLISSIMA!!!!!!!!!! un viso davvero espressivo, adorabile la pigotta... ops, bambola..., pigotta è riduttivo..., il cubo è una bellissima idea!!!!!!!!! insomma, la trovo davvero bella.
Uffa!
Volevo dire: è BELLISSIMA!!!!!!!!!! un viso davvero espressivo, adorabile la pigotta... ops, bambola..., pigotta è riduttivo..., il cubo è una bellissima idea!!!!!!!!! insomma, la trovo davvero bella.
E' dolcissima questa fata bambina! complimenti...!
velia77- Messaggi : 58
Deliziosa !!! Il visino, il vestitino e la bambolina sono uno spettacolo !!!!! In bocca al lupo per l'asta !
Grazie ragazze
Si anche la bambolina è in pasta ma il corpo è in stoffa.
Grazie per l'asta crepi il lupo!!!
Si anche la bambolina è in pasta ma il corpo è in stoffa.
Grazie per l'asta crepi il lupo!!!
è stupenda questa fata bambina ed è curata in tutti i particolari come tuo solito! vorrei toccare la bambolina morbidina
oh mamma mia, Barbara è bellissima e dolcissima!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Com'è bella Cerchio *____* Dolcissima... il vestito è fantastico come al solito, sei troppo brava con i vestiti! Fantastica anche la bambola
bilancia84 ha scritto:Com'è bella Cerchio *____* Dolcissima... il vestito è fantastico come al solito, sei troppo brava con i vestiti! Fantastica anche la bambola
Grazie mille anche a voi ragazze @Bilancia tu sicuramente la bambola l'avresti fatta della misura giusta!
capperi se mi piace!!! Bella mi piace l'espressione sognante... chissà a cosa pensa... proprio come i bimbi... "imbambolati"!!
Bella anche i particolari, il vestito... le lentiggini una chicca!!
Bella anche i particolari, il vestito... le lentiggini una chicca!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» fata bambina
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Disco Bambina
» La fata e la raganella
» Fata che fa il bagno
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Disco Bambina
» La fata e la raganella
» Fata che fa il bagno
Pagina 1 di 2