Collan(on)a wire: prototipo
+4
ila_bella
chicca3
sasha
MarziaS
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collan(on)a wire: prototipo
Per la serie... piccola e discreta... vi presento la collana Arabesque!
E' un prototipo: ho sempre realizzato gioielli molto piccoli, poco appariscenti.... ma ultimamente ho sentito la necessità di ingrandire.
Ho subito assecondato questo bisogno.
Le cuciture mi convincono a metà... vediamo nel prossimo esperimento cosa posso fare per migliorarle...
Il ciondolo è largo 18cm e alto 14cm.
E' un prototipo: ho sempre realizzato gioielli molto piccoli, poco appariscenti.... ma ultimamente ho sentito la necessità di ingrandire.
Ho subito assecondato questo bisogno.
Le cuciture mi convincono a metà... vediamo nel prossimo esperimento cosa posso fare per migliorarle...
Il ciondolo è largo 18cm e alto 14cm.
Re: Collan(on)a wire: prototipo
eh sì... piccola non è... però mi piace, le giunture non mi dispiacciono, forse avrei dato una forma più a V essendo così grande... ma non sono un'esperta del settore, purtroppo nemmeno come acquirente
Forse se avessi messo una foto della collana indossata...sicuramente fa un effetto molto elegante nonostante le dimensioni...
bella!! il disegno mi piace tantissimo! complimenti
ila_bella- Messaggi : 131
Di solito non sono per i gioielli importanti (della serie più è piccolo e più mi piace), però le forme sono davvero stupende (e simmetriche... come hai fatto?? O_O) e a vederla così mi sono convinta che indossata con l'abito "giusto" faccia un figurone!
Mi piace il particolare delle due perline rosse sulle cuciture
Mi piace il particolare delle due perline rosse sulle cuciture
Il disegno è molto bello, mi piacerebbe vedere una foto dove la indossi, non riesco ad immaginarmela adosso!
un disegno molto particolare ma sono sicura che indossata risulterà più intrigante
Mi piace molto, la simmetria è perfetta e sono belle le giunture. In oreficeria ti farebbero solo un paio di "appuntini" e mi permetto di riportartelo, casomai ti possa servire in futuro:
-come ti dicevano un pochino più a v perchè la dimensione è importante,
-le parti che rimangono libere (il ricciolo interno laterale), dovrebbe ricongiungersi al ricciolo dell'archetto centrale, magari con un'altra perla più grande; questo perchè' quel ricciolo così lungo potrebbe dar adito ad impigliarsi negli abiti. Ci tenevo a dirtelo soprattutto perchè a noi obiettano sempre che ci siano decori aperti facili all' "impiglio".
-come ti dicevano un pochino più a v perchè la dimensione è importante,
-le parti che rimangono libere (il ricciolo interno laterale), dovrebbe ricongiungersi al ricciolo dell'archetto centrale, magari con un'altra perla più grande; questo perchè' quel ricciolo così lungo potrebbe dar adito ad impigliarsi negli abiti. Ci tenevo a dirtelo soprattutto perchè a noi obiettano sempre che ci siano decori aperti facili all' "impiglio".
MadeAtHome- Apprendista
Grazie a tutte per i complimenti, ma ancora di più per i consigli e le critiche costruttive!Proverò a fare una nuova collana, sempre su questo genere, allungando la forma verso il basso.
@Made At Home: grazie per i consigli, assolutamente ben accetti per ora e per il futuro! Li terrò in considerazione per le prossime realizzazioni!
Per quanto riguarda le foto della collana indossata... ammetto che è un mio limite. Ho difficoltà a trovare un momento buono in cui possano fotografarmi indossando il gioiello....Ma faccio una promessa, a voi e a mille altre persone che mi hanno fatto notare questa cosa (eheheh): da oggi ogni mio gioiello verrà presentato con due foto, una "classica" e una dell'oggetto portato! Parola di giovane marmotta!
@Made At Home: grazie per i consigli, assolutamente ben accetti per ora e per il futuro! Li terrò in considerazione per le prossime realizzazioni!
Per quanto riguarda le foto della collana indossata... ammetto che è un mio limite. Ho difficoltà a trovare un momento buono in cui possano fotografarmi indossando il gioiello....Ma faccio una promessa, a voi e a mille altre persone che mi hanno fatto notare questa cosa (eheheh): da oggi ogni mio gioiello verrà presentato con due foto, una "classica" e una dell'oggetto portato! Parola di giovane marmotta!
Pagina 1 di 1