cestino con rose
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
cestino con rose
Un pò di tempo fa avevo pubblicato la foto del mio cestino!!!!!
ora che lho riempito ecco il risultato.. i colori delle rose non mi piacciono molto.. sembra molto arlecchino!!!!!
è stato realizzato tutto in pasta di mais, dal cestino alle foglie alla coccinella alle rose..
il gambo delle rose è fil di ferro attaccato poi con colla a caldo
ora che lho riempito ecco il risultato.. i colori delle rose non mi piacciono molto.. sembra molto arlecchino!!!!!
è stato realizzato tutto in pasta di mais, dal cestino alle foglie alla coccinella alle rose..
il gambo delle rose è fil di ferro attaccato poi con colla a caldo
Ultima modifica di vanessa89 il Mar Giu 21, 2011 9:19 pm - modificato 1 volta.
Re: cestino con rose
la foto è sfuocata.....persevera...più rose si fano meglio vengono....invece della colla a caldo..dopo..metti subito il fil di ferro in un cono...di pastae fai asciugare..un giorno poi sopra metti i petali...cerca di mantenere la simmetria...mi sembrano un pochino triangolari....metti tre poi cinque poi sette......mantenendo la rotondita..i colori si stanno meglio chiari poi puoi sempre sfumarli con ombretti o pastelli una volta asciutte!!!..continua....vedrai che miglioramenti!!!!
marisen- Apprendista
Argomenti simili
» cestino
» cestino per bebe'
» Cestino Pasquale
» Cestino amigurumi
» W.I.P Cestino e pentolaccia di spago
» cestino per bebe'
» Cestino Pasquale
» Cestino amigurumi
» W.I.P Cestino e pentolaccia di spago
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1