Album finto-patchwork
+2
stranamenteio
IlaCarta&Dintorni
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Album finto-patchwork
Ciao a tutti,
sfogliando le foto di vecchi lavori per cercare ideuzze per una nuova commissione mi imbatto in questo album, fatto un annetto fa, cercando di riciclare un pò di pezzetti di stoffa e pelle....
Se adesso non so cucire, all'epoca non avevo neanche idea cosa volesse dire, quindi il patchwork è finto, ovvero ho incollato la stoffa pezzo per pezzo, così come le "cravattine" di pelle ed i bottoni.
Il risultato finale però non mi dispiace,
Voi che ne dite?
sfogliando le foto di vecchi lavori per cercare ideuzze per una nuova commissione mi imbatto in questo album, fatto un annetto fa, cercando di riciclare un pò di pezzetti di stoffa e pelle....
Se adesso non so cucire, all'epoca non avevo neanche idea cosa volesse dire, quindi il patchwork è finto, ovvero ho incollato la stoffa pezzo per pezzo, così come le "cravattine" di pelle ed i bottoni.
Il risultato finale però non mi dispiace,
Voi che ne dite?
Re: Album finto-patchwork
l'idea non è maluccia, pero' sarebbe stato ancora piu' bello, se invece di incollarlo, ci fossero state le cuciture ( parlo per i pezzi grandi )
comunque l'idea è carina..
bravissima
comunque l'idea è carina..
bravissima
Dovrei provare a rifarlo "col senno di poi".....prima cucire e poi incollare..... ma non mi do per vinta....prima o poi lo farò!!!
Ila anche io concordo con stranamenteio, la realizzazione mi piace molto, non si vedono sbavature di colla o altro, e anche l'accostamento di colori mi piace..e le cravattine *-*
Se ci fossero state le cuciture probabilmente avrebbe avuto uno stile più "country", ancora di più se ci fosse stato in mezzo qualche pezzetto di stoffa a fiorellini ( Anche se probabilmente avrebbe confuso le scritte..bisogna sempre stare attenti con le fantasie!).
Se ci fossero state le cuciture probabilmente avrebbe avuto uno stile più "country", ancora di più se ci fosse stato in mezzo qualche pezzetto di stoffa a fiorellini ( Anche se probabilmente avrebbe confuso le scritte..bisogna sempre stare attenti con le fantasie!).
accidenti che lavorone!!!
per quanto riguarda le stoffe della base anche io concordo con il fatto che magari cucito avrebbe un effetto più simpatico...
per i decori invece non so, non mi convince molto la pelle... forse ci avrei visto meglio un contrasto più forte, tipo cartone o legno...
a parte questo appunto di puro gusto personale però è davvero ben fatto!
complimenti!
per quanto riguarda le stoffe della base anche io concordo con il fatto che magari cucito avrebbe un effetto più simpatico...
per i decori invece non so, non mi convince molto la pelle... forse ci avrei visto meglio un contrasto più forte, tipo cartone o legno...
a parte questo appunto di puro gusto personale però è davvero ben fatto!
complimenti!
a me non dispiace, anche l'insieme dei colori, poi le stoffe le hai ben tese direi ottimo risultato come sempre!
Belliiiiiino! Anch'io l'avrei preferito con le cuciture, aspettiamo di vederle nel prossimo
Len- Moderatrice
Argomenti simili
» COPERTINA PATCHWORK
» Un finto libro antico!
» Portafoto patchwork con angioletto
» Coperta patchwork multicolor
» Tela finto cuoio
» Un finto libro antico!
» Portafoto patchwork con angioletto
» Coperta patchwork multicolor
» Tela finto cuoio
Pagina 1 di 1