Tre varianti di orecchini in rosso: mela, ciliegie e... guantoni!
+11
Alessandra
Ilafabila
FairyMoon
Fabbi
stranamenteio
iaietta
Diamantya
ET76
Orsola Selvaggia
Crazy
Elestruozzola
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Tre varianti di orecchini in rosso: mela, ciliegie e... guantoni!
Ahimè,questi orecchini non sono certo il simbolo di un mio ritorno alla fase creativa-compulsiva,non posso ancora dire di essere tornata...però è già qualcosina,no?
Considerando che il fimo non lo usavo da una vita sono abbastanza soddisfatta.. quei guantoni mi hanno fatto penare....grrrr!
Tutto è in pasta polimerica,lucidata con il lucido apposito.
Ma ora bando alle ciance... finalmente....dopo più di un anno...le mie manine presentano:
Orecchini a lobo meletta/bruchino...l'ispirazione per questi orecchini l'ho avuta guardando le bellissime creazioni di Marilena
-Ciliegie...hanno avuto un bel successo! dalla foto non si nota molto ma ho dato un leggero effetto perlato alla pasta.
Considerando che il fimo non lo usavo da una vita sono abbastanza soddisfatta.. quei guantoni mi hanno fatto penare....grrrr!
Tutto è in pasta polimerica,lucidata con il lucido apposito.
Ma ora bando alle ciance... finalmente....dopo più di un anno...le mie manine presentano:
-Orecchini Guantoni da Boxe,per un regalino particolare....
Orecchini a lobo meletta/bruchino...l'ispirazione per questi orecchini l'ho avuta guardando le bellissime creazioni di Marilena
-Ciliegie...hanno avuto un bel successo! dalla foto non si nota molto ma ho dato un leggero effetto perlato alla pasta.
Elestruozzola- ArtigianaMente
Re: Tre varianti di orecchini in rosso: mela, ciliegie e... guantoni!
mammina che belli tutti!!! Ti confesso che leggendo "guantoni" mi aspettavo non so perchè i guanti da cucina
Belli, ti avran fatto penare ma sono usciti proprio bene!
Belli, ti avran fatto penare ma sono usciti proprio bene!
Mi piacciono parlticolarmente i guantoni e il loro punto di rosso. Originali al punto giusto.
Brava.
Brava.
uh bentornata!
Mi piaccioni tutti: i guantoni sono simpaticissimi, ma forse io metterei quelli a lobo bruco/mela, son troppo simpatici!
Mi piaccioni tutti: i guantoni sono simpaticissimi, ma forse io metterei quelli a lobo bruco/mela, son troppo simpatici!
Ma sono tutti bellissimiiiiii!!! I guantoni sono perfetti, la mela e il bruchino sono un vero spasso e poi....la ciliegina sulla torta!!! hahahah
Grazie!! mi mancavano i vostri commenti!!!
Sono tutti molto carini, ma il bruco è troppo dolce!!
Eleeeee sei tornata alla grande..
meravigliosi tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
bravissima
meravigliosi tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
bravissima
I miei preferiti sono la coppia con la mela ed il bruco!! BELLI! Anche le ciliege!
I guantoni sono anche belli, però io non li metterei mai perchè per me sarebbero troppo pomposi! Non sono nel mio genere. Ma comunque sono belli. Brava.
I guantoni sono anche belli, però io non li metterei mai perchè per me sarebbero troppo pomposi! Non sono nel mio genere. Ma comunque sono belli. Brava.
Fabbi- Messaggi : 17
Ssiiiiiiiiiii è tornata elestruozzolaaaaaaaaaaa! Gh!
Mi piacciono tanto gli orecchini a guantone, davvero originali! Anche gli altri sono carini ma avrei preferito un verde più chiaro per bruco e fogliolina..in ogni caso..sei stata bravisssssssima! ^^
Mi piacciono tanto gli orecchini a guantone, davvero originali! Anche gli altri sono carini ma avrei preferito un verde più chiaro per bruco e fogliolina..in ogni caso..sei stata bravisssssssima! ^^
Bentornata Eleeeeeeeeeeeee!
Concordo con chi dice che non porterebbe gli orecchini guantoni... hih incredibilmente non li metterei nemmeno io, ciò non toglie che son proprio ben fatti e comunque dalla tua chiara presentazione, si capisce che sono pensati "addosso" a una persona in particolare
Per bruco-mela e ciliegie, nonostante siano ben realizzati... anche io avrei preferito un bel verde-ila (jhihihihi chissà come mai!?)...
Ma son troppo contenta di vederti di nuovo con le mani in pasta.. polimerica! XD Evvai!
Concordo con chi dice che non porterebbe gli orecchini guantoni... hih incredibilmente non li metterei nemmeno io, ciò non toglie che son proprio ben fatti e comunque dalla tua chiara presentazione, si capisce che sono pensati "addosso" a una persona in particolare
Per bruco-mela e ciliegie, nonostante siano ben realizzati... anche io avrei preferito un bel verde-ila (jhihihihi chissà come mai!?)...
Ma son troppo contenta di vederti di nuovo con le mani in pasta.. polimerica! XD Evvai!
CIAOO! grazie grazie...mi caricate un sacco così!!...peccato che la sessione esami poi mi rispompi! XD quest'estate cercherò davvero di rimettere le mani in pasta!
Bentornata Ele!!!!
Che bei lavoretti! I guantoni mi piacciono troppo! Hai usato il lucido per fimo col tappo rosso? Devo comperarlo ma non so se il blu o il rosso...
Che bei lavoretti! I guantoni mi piacciono troppo! Hai usato il lucido per fimo col tappo rosso? Devo comperarlo ma non so se il blu o il rosso...
Grazie Ale! io uso il tappo blu.
I guantoni sono davvero fantastici. E al contrario delle altre... Io indosserei proprio quelli!
Spettinata- Messaggi : 58
Adoro gli orecchini strani, e credo che i guantoni me li metterei proprio!!! D'estate... quando mi sento decisamente più sportiva
Sono perfetti!
Prima o poi diventerò seria anche io e indosserò solo perle
Sono perfetti!
Prima o poi diventerò seria anche io e indosserò solo perle
NOOO! speriamo che "poi" sia molto lontano! Grazie!sasha ha scritto:Prima o poi diventerò seria anche io e indosserò solo perle
Che bello rivederti con le mani in pasta!
Sono tutti carinissimi.. molto simpatici i guantoni, però io mi sono innamorata del bruco *_* Oltretutto mi piacciono un sacco gli orecchini "spaiati"!
Sono tutti carinissimi.. molto simpatici i guantoni, però io mi sono innamorata del bruco *_* Oltretutto mi piacciono un sacco gli orecchini "spaiati"!
I guantoni sono stupendi,il bruco è dolcissimo ma le ciliegie sembrano vereeeee complimenti
denver94- Messaggi : 97
Argomenti simili
» guantoni boxe
» anello mela
» anche orecchini mela già che c'ero...
» Maglia: Cuffietta Bruco&Mela
» Girocollo rosso
» anello mela
» anche orecchini mela già che c'ero...
» Maglia: Cuffietta Bruco&Mela
» Girocollo rosso
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1