guantoni boxe
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
guantoni boxe
buongiorno a tutti, io starei cercando deglio orecchini simili a questi http://artigianalmente.forumattivi.com/t6459-tre-varianti-di-orecchini-in-rosso-mela-ciliegie-e-guantoni i primi per capirci . li preferirei a dire il vero se non fossero a ciondolo ma se rimanessero attaccati al lobo. vorrei sapere il prezzo e magari il tempo di attesa necessario. Grazie mille a tutti.
Leu- Ospite
Re: guantoni boxe
Qualcuno altrimenti riuscirebbe a darmi il contatto di Elestruzza gentilmente? In maniera tale che al limite posso provar a chieder direttamente a lei. Grazie
Leu- Ospite
Ciao Elestruozzola non risulta connessa dall'1 luglio 2012 quindi non so se ti risponderà però puoi cliccare sul suo nick e dal suo profilo mandarle un messaggio privato, il contatto email non c'è quindi non saprei aiutarti.
Qualora non dovesse risponderti chiedi sul forum che sicuramente qualcuno potrà darti una mano
Qualora non dovesse risponderti chiedi sul forum che sicuramente qualcuno potrà darti una mano
Ciao, grazie dell'aiuto. il problema però è che non mi da la possibilità di entrare sul suo profilo. non so se è perchè sono solamente un ospite e non sono registrato al sito. E poi se posso chiederti un'altra cosa gentilmente, quando mi hai scritto chiedi nel forum intendevi da qualche parte in particolare?
Leu- Ospite
iscriviti al forum, è gratuito e potrai visualizzare il profilo e scrivere privati. Riguardo al "chiedi nel forum" penso tu possa scrivere anche qui direttamente ;-) .
Ciao, dopo molto tempo sono rientrata nel sito e ho visto ora questo messaggio, è gia passato un pò di tempo, però se non sei riuscita a risolvere e sei ancora interessata io posso farli. Fammi sapre!!! ;-)
Pagina 1 di 1