Settimana fimosa - ganci e portachiavi in fimo
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Settimana fimosa - ganci e portachiavi in fimo
Questa settimana mi sono scatenata con le creazioni in pasta sintetica! Ho iniziato con i ganci portaborse per poi passare agli orecchini, agli anelli, alle collane, ecc. ecc. Oggi inizierò mostrandovi i portaborse: ho riprodotto due modelli già realizzati in precedenza, con la variante delle stelline fosforescenti per il pan di stelle e l'aggiunta del bordo all'uncinetto come base per i ganci. Insieme a questi ho creato anche un portachiavi a forma di biscottino e un astuccio in feltro per contenere il gancio a forma di margheritona.
Vi ricordo che potete ancora iscrivervi al "Mi è scappato il giveaway", le iscrizioni si chiuderanno il 15 Giugno 2011!!!

Vi ricordo che potete ancora iscrivervi al "Mi è scappato il giveaway", le iscrizioni si chiuderanno il 15 Giugno 2011!!!

Re: Settimana fimosa - ganci e portachiavi in fimo
molto belli... mi piace da morire il biscotto... a me non viene così bene!!! 

Dolci Tentazioni- Messaggi : 122

» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» Portachiavi
» portachiavi ranocchiosi
» Portachiavi ape
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» Portachiavi
» portachiavi ranocchiosi
» Portachiavi ape
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1