ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

+13
Felix
Dimag
Elsa62
ET76
Len
Crazy
MarylisArt
Saettina
emosa
IlaCarta&Dintorni
zazuelagatta
sabbiolina
Ilafabila
17 partecipanti

Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Ilafabila Lun Mag 23, 2011 10:41 am

Ho cercato di abbinare i portacellulare ai segnalibri.
Son partita dalla tigre.. a seguire giraffa, pecore e ippopotamo...
Mi garbano di più di quelli vecchi..... ma non sono ancora soddisfatta.... mumble mumble mumble scratch study

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) DSCF8121

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) DSCF8122

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) DSCF8125

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) DSCF8128

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) DSCF8116
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da sabbiolina Lun Mag 23, 2011 11:13 am

In cosa non ti convincono?
Rispetto a quelli precedenti sono soggetti diversi comunque giraffa, tigre e ippopotamo sono molto belli, forse nelle pecore ( avrei fatto la bocca un pochino piu' piccola o il ciuffettino con le orecchie leggermente piu' grande). Per il resto fanno venire voglia di leggere... Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) 68541
sabbiolina
sabbiolina
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da zazuelagatta Lun Mag 23, 2011 11:25 am

erano belli anche i precedenti, questi sono un'altro genere molto belli lo stesso.
Uno cosa però ti devo confessare: sembrano tutti troppo seri...c'è modo di farli sorridere? Very Happy
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Lun Mag 23, 2011 12:30 pm

Quoto entrambe le forummine! Le pecore con la bocca un po' più piccola e del sorriso te ne avevo già parlato in uno dei post precedenti!!! Peró non è che così sono brutti.... Sono solo un po' ... Tristi!!!
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da emosa Lun Mag 23, 2011 7:14 pm

Sono carinissimi, pure io li preferisco ai precedenti, l'espressione, più che triste, la vedo buffa, come se fossero un po' allibiti Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) 982434 La pecora nera l'adoro! vado controcorrente, ma a me piacciono con naso e bocca grandi Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) 61894
emosa
emosa
Admin
Admin

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Saettina Mar Mag 24, 2011 7:22 am

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) 134430 voglio una giraffaaa Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) 134430 Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) 134430 Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) 134430 la voglio la voglio la voglioooooooooo , queste loro faccine allucinate mi fanno troppo ridere sono bellissimi
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da MarylisArt Mer Mag 25, 2011 2:11 am

Ma che faccette simpatiche hanno questi animali! Mi ricordano le facce di qualche cartone o immagine che ho visto o immaginato qualche volta... boh non me lo ricordo, ma sono bellissime!!!!
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Crazy Mer Mag 25, 2011 6:39 am

ooo qui anche se volessi esser rompi "tamarindi" non avrei nulla da correggerti, belli e belli e curatissimi!! Si vede che ti sei "applicata" Razz Very Happy
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Len Mer Mag 25, 2011 8:53 am

Bellissimi! Forse mi piacciono di più questi dei primi (anche se qui non c'è la foca :dry: Very Happy ), la giraffa è fantastica!
Len
Len
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da ET76 Mer Mag 25, 2011 10:58 am

anche a me piacciono tanto questi, cosa non ti convince?
la giraffa è strepitosa e anche io le pecore le preferisco con naso e bocca grandi
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Elsa62 Mer Mag 25, 2011 4:02 pm

Mi piace...la giraffa, le pecorelle, lppopotamo...insomma tutti sono fortissimi, anch'io sono per naso e bocca grandi........
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Dimag Mar Mag 31, 2011 10:30 am

Oddio le pecore. Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) 569270
Sono tutti troppo carini.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Felix Mar Mag 31, 2011 3:00 pm

Bellissimi!!!!
anche a me la giraffa fa impazzire! complimenti!
Felix
Felix
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 46
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Charis Harker Mer Giu 01, 2011 1:41 pm

Io li trovo davvero carini!
La giraffa secondo me è la migliore, mentre mi piacciono meno le pecorelle... Lo ammetto, ci ho messo un po' a capire che quella Y era la bocca XD Secondo me andrebbe più piccola, magari solo ricamata.
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Fabbi Mer Giu 01, 2011 7:20 pm

Ma che belliiiiii!!! Sono fantastici. Mi piace molto la giraffa, sarà per il colore che è il mio preferito Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) 291712
Secondo me sono più carini questi che quelli vecchi, perchè sono più contenuti, più piccoli. Mi piacciono di più anche per la cordicella dietro, la preferisco sottile.
Fabbi
Fabbi

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da sasha Mer Giu 01, 2011 7:35 pm

A me piacciono in maniera particolare tigre e giraffa, anche io non lo vedo tristi ma allibiti... e mi piace, preferisco la pecora nera a quella bianca, la bocca forse è un po' troppo spessa, specie in quella bianca. L'unico che non mi convince troppo è l'ippopotamo, ma d'altro canto non saprei cosa suggerirti.
... forse i cerchietti del naso andrebbero più in alto anche se sempre a bordo muso... ecco forse sì, li metterei nel punto più largo della faccia... e metterei più in alto gli occhi, e aggiungerei i dentoni.... basta.... Wink
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Pusinina Dom Giu 05, 2011 7:50 am

Per prima cosa trovo che l'idea sia strepitosa (brava, brava!)... soprattutto l'uso dell'elatico, poi credo che anche gli animaletti che ci hai cucito sopra siano veramente molto carini! Io devo dire che in alcuni casi aggiungerei anche delle sopracciglia per caratterizzare maggiormente l'espressione! Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) 68541
Pusinina
Pusinina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11
Età : 52
Località : Pisa

http://www.pusihandmade.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati) Empty Re: Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.