Segnalibri allegria colorata e portafoto animaletti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Segnalibri allegria colorata e portafoto animaletti
Questi segnalibri sono nati per i bambini che seguono le novità della mia bancarella, ai mercatini ho voluto pensare anche a loro, sono così carini quando mi vedono lavorare alcuni si fermano a guardare, specialmente quando faccio le dimostrazioni con la pasta di mais.. sono troppo teneri con quelle faccine curiose
Così ho fatto dei segnalibri tutti colorati, con modellato sopra dei fiorellini o degli animaletti. A questa foto ne mancano già diversi, quelli verde mela e azzurri sono spariti per primi e non ho potuto fotografarli.
Eccoli:
Prima li ho dipinti con gli acrilici e poi decorati con la pasta di mais.
Questi sono i portafoto
Sono tutti in pasta di mais, per la base ho usato delle pietre che ho preso al mare questa estate e le ho lucidate... Peccato che ho finito le pietre
Così ho fatto dei segnalibri tutti colorati, con modellato sopra dei fiorellini o degli animaletti. A questa foto ne mancano già diversi, quelli verde mela e azzurri sono spariti per primi e non ho potuto fotografarli.
Eccoli:
Prima li ho dipinti con gli acrilici e poi decorati con la pasta di mais.
Questi sono i portafoto
Argomenti simili
» Segnalibri animaletti (un po' meno abbozzati)
» portachiavi allegria
» Animaletti in pasta di mais
» animaletti in pasta di mais.
» Bomboniere per Letizia lo zoo intero
» portachiavi allegria
» Animaletti in pasta di mais
» animaletti in pasta di mais.
» Bomboniere per Letizia lo zoo intero
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1