Origami Geisha
+36
denver94
velia77
Fatafiona
Dimag
ET76
FairyMoon
Takya
felinabubo
Margheritadolcevita
MarylisArt
topis
Spettinata
bilancia84
Seraphina
...Dark-Angel...
redanny
zeldab
Meghy
-neraluna-
marina masi
sabbiolina
rosarossa
Cris87
CREArianna
IlaCarta&Dintorni
Ilafabila
Alessandra
Elsa62
Aurora
Len
chicca3
Alidifarfalla
LadyAnarion
Ladyel
Starpowder
carota72
40 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Origami Geisha
guarda phina che la mia era solo una battuta, so per certo che la carta giapponese non è come quella da regalo! ci mancherebbe!Seraphina ha scritto:Dark mi spiace ma ci sono carte e carte.... le carte giapponesi è riduttivo chiamarle carte ed è inappropriato sminuire queste carte definendole carte da regalo.
Con una carta da regalo ti sogneresti di fare degli origami così precisi e piccolini e le fantasia delle carte giapponesi richiamano le loro bellissime stoffe.
ho fatto origami per qualche anno e so perfettamente com'è la carta giapponese, anche perchè l'ho usata! la mia era una battuta per via della fantasia della carta che mi ha ricordato a primo impatto, non sto dicendo che patrizia ha incartato la sua bambola!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Non trovo le parole.
L'espressione cattura ed ogni dettaglio è semplicemente incantevole.
L'espressione cattura ed ogni dettaglio è semplicemente incantevole.
Spettinata- Messaggi : 58
Meravigliosa ... del resto lo era già nel wip! ... davvero non ci sono parole ... si rimane incantate e a bocca aperta con l'incapacità di commentare!
mi passate un'aggettivo? Ma quanto è bella? non ho parole davvero, è troppo, troppo e troppo bellissima ( non si può dire ma è per far capire che è stupenda, anzi di più )
L'ho già commentata da un'altra parte e ti ripeto che è bellerrimaa!!
L'ultima ooak che fai è sempre la mia preferita...ma questa tra i primi posti della top ten!
L'ultima ooak che fai è sempre la mia preferita...ma questa tra i primi posti della top ten!
arischio di sembrare noiosa è straordinaria!!! elegantissima anche nei movimenti stupenda
felinabubo- Messaggi : 21
Credo che questa sia istantaneamente salita in cima alla mia classifica delle tue creazioni!!!!
Il viso è splendido a dir poco, gli occhi ti sono venuti perfetti! poi mi fanno impazzire il trucco e la posa, ma anche i capelli, il vestito (bellissima la carta che hai scelto!), gli origami... tutto, insomma!!!
L'unica cosa che mi stona leggermente, è quel nastrino rosa legato in vita... non so, mi sembra che quel colore c'entri poco col resto, forse rosso sarebbe stato più in armonia... magari quest'impressione è dovuta alla foto e dal vivo i colori sono diversi! In ogni caso, dipende anche dal gusto personale ed è comunque bellissima, complimenti!!!
Takya- Moderatrice
Credo di poter dire con certezza che sia una fra le tue più belle! Mi piace un sacco il vestito in carta washi..per non parlare dell'acconciatura...bellissima! Della modellazione non parlo nemmeno..ormai sei un mostro di bravura!
Grazie a tutte ragazze!
Anche io devo dire che sono contenta di come mi è venuta... In particolare sono contenta della mano che regge la farfalla
Takya, nelle foto non si vede bene, ma il rosa riprende il rosa che sta nella carta dell'hobi (Rosaaaaaa, come si chiamava la fascia in vita??? E' giusto hobi?) Anche io non avrei mai detto che avrei potuto abbinare rosa e rosso, ma quando ce l'ho provato è stato il colore che mi ci è piaciuto di più... Anche la farfalla a me piace viola (e nelle foto infatti è viola) a Rosa piaceva più verdognola o color tortora in tono con il vestito, per me ci moriva... Mi sa che i miei gusti cromatici sono un po' strani!
Anche io devo dire che sono contenta di come mi è venuta... In particolare sono contenta della mano che regge la farfalla
Takya, nelle foto non si vede bene, ma il rosa riprende il rosa che sta nella carta dell'hobi (Rosaaaaaa, come si chiamava la fascia in vita??? E' giusto hobi?) Anche io non avrei mai detto che avrei potuto abbinare rosa e rosso, ma quando ce l'ho provato è stato il colore che mi ci è piaciuto di più... Anche la farfalla a me piace viola (e nelle foto infatti è viola) a Rosa piaceva più verdognola o color tortora in tono con il vestito, per me ci moriva... Mi sa che i miei gusti cromatici sono un po' strani!
Veramente veramente bella, mi piace il viso e il trucco e come hai curato i particolari, sei stata proprio brava!
Sono a dir poco sbalordita.
Amo il Giappone ed ho una passione per gli origami.
Che meraviglia, penso che non riuscirò a dire molto altro.
ma che spettacolo!!!!!!!!!! ...ogni volta che vedo una tua creaturina dico che è la mia preferita....ma questa le batte proprio tutte!!!! il viso è stupenderrimo...il kimono...la farfalla....le bacchette....i fiori....tutto meraviglioso!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Complimenti ... ormai non so più cosa dire....!
Patrizia la tua fantasia non ha limiti .. sei davvero fantastica!
Patrizia la tua fantasia non ha limiti .. sei davvero fantastica!
velia77- Messaggi : 58
Mi ero perso questa meraviglia
denver94- Messaggi : 97
o.O Sono senza parole! E' stupenda....
Quanto vorrei riuscire anch'io a farle così belle!!
Complimenti!!
Quanto vorrei riuscire anch'io a farle così belle!!
Complimenti!!
....ma...ma...ma manco solo io ????? Convintissima di averla già commemtata...sarà che l'ho osservata troppo x quanto è bella!!! Delicatissima e mooooooooooooooolto orientale!!!
stupenda...come primo tentativo di viso orientale direi che ti è venuta proprio bene! bellissima anche la carta....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2