Dimag e gli origami
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dimag e gli origami
Adoro creare e soprattutto sperimentare tecniche e materiali nuovi.
Eccovi un libriccino origami (da notare la mia copertina e il ritaglietto di carta con cui è stato fatto) di mia crazione, tutorial preso da youtube (non è farina del mio sacco).
Ed ecco anche un kusudama affidato al mio ragazzo (perché a casa mia si era arricciato tutto per l'umidità, si stava pure smontando ).
Ed in lavorazione (il dentro per la precisione).
Anche qui tutorial preso da youtube.
Per chi non lo sapesse il kusudama è un insieme di origami che deve avere (quanto più possibile) la forma di una sfera, questo ad esempio è un dodecaedro.
Eccovi un libriccino origami (da notare la mia copertina e il ritaglietto di carta con cui è stato fatto) di mia crazione, tutorial preso da youtube (non è farina del mio sacco).
Ed ecco anche un kusudama affidato al mio ragazzo (perché a casa mia si era arricciato tutto per l'umidità, si stava pure smontando ).
Ed in lavorazione (il dentro per la precisione).
Anche qui tutorial preso da youtube.
Per chi non lo sapesse il kusudama è un insieme di origami che deve avere (quanto più possibile) la forma di una sfera, questo ad esempio è un dodecaedro.
Re: Dimag e gli origami
caspiterina che lavoro! bello il risultato, peccato per l'umidità.
ma questi tutorial li hai postati da qualche parte? potrebbero essere interessanti
ma questi tutorial li hai postati da qualche parte? potrebbero essere interessanti
Re: Dimag e gli origami
Non essendo miei tutorial non sapevo se potevo postarli.
Se dici che posso allora li metterò (devo solo ritrovarli tra i preferiti).
Se dici che posso allora li metterò (devo solo ritrovarli tra i preferiti).
Pagina 1 di 1