Bandierine Barbapapà
+3
iaietta
strega_del_labirinto
Mia
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Altre Tecniche e Altri Materiali :: Dubbi e Domande su Altre Tecniche e Altri Materiali
Pagina 1 di 1
Bandierine Barbapapà
Chiedo scusa ad alessandra se ho sbagliato sezione.... Devo fare delle bandierine con soggetto barbapapà per il compleanno del mio toponano e mi serve un suggerimento. Le bandierine sono quelle classiche triangolari attaccate allo spaghetto. Non so se fare il triangolo colorato e mettere occhi e bocca in stile barbapapà o se fare proprio la sagoma del barbapapà completo....suggerimenti?Se le faccio a triangolo volevo usare una carta leggera tipo cartacrespa così svolazzano pure....Qualcuna di voi ha mai fatto qualcosa del genere?
Mia- Messaggi : 13
Re: Bandierine Barbapapà
Secondo me con la carta velina dei vari colori dei Barbapapà con occhi e sorrisetto in cartoncino viene carino, però a forma di pera classica del barbapapà, altrimenti triangolari secondo me non si capisce che sono loro, o no?
Io non ho mai fatto bandierine o festoni se non per halloween a forma di zucca, pipistrelli e fantasmini...quindi non potrei aiutarti!
Oggi per la festa di compleanno del figlio di una mia amica abbiamo gonfiato i palloncini quelli linghi e stretti e li abbiamo intrecciati a catena e abbiamo fatto una decorazione di palloncini tipo ghirlanda, però niente con la carta...
A catena si possono intrecciare anche le stelle filanti chiuse ad anelli con la pinzatrice
Io non ho mai fatto bandierine o festoni se non per halloween a forma di zucca, pipistrelli e fantasmini...quindi non potrei aiutarti!
Oggi per la festa di compleanno del figlio di una mia amica abbiamo gonfiato i palloncini quelli linghi e stretti e li abbiamo intrecciati a catena e abbiamo fatto una decorazione di palloncini tipo ghirlanda, però niente con la carta...
A catena si possono intrecciare anche le stelle filanti chiuse ad anelli con la pinzatrice
Ciao grazie mille per la risposta!Si pensavo di usare la carta dei colori dei barbapapà e attaccare occhi e sorrisino. Il dubbio era proprio la forma ma mi sa che li faccio con la loro forma e non a triangolo. E' tutto in tema ma mi sa che non si capisce sennò...Il compleanno è a luglio quindi ho tempo per decidere, era per farmi un'idea...Poi vi posto le foto!!!
E se arrotondi le linee delle bandierine per dargli la forma del corpo dei barbapapà?
si iaietta credo che farò qualcosa di similesettimana prossima faccio delle prove e poi vi metto le foto così date un parere....
secondo me anche triangolari nei colori di barbapapà se fai bene occhi e bocca (fondamentali per poterli riconoscere) sono molto carini
guarda questo asciugamano.... non ha la forma di barbapapà
ma si vede proprio che è lui
guarda questo asciugamano.... non ha la forma di barbapapà
ma si vede proprio che è lui
sasha non vedo la foto puoi rimetterla per favore?
Ciao Mia! Il post qui va benissimo!
Se riproduci la foto che ti ha messo Sasha a forma di triangolo si capisce benissimo che sono loro!
Dai fai delle prove e facci vedere! Ci fai vedere anche le altre decorazioni a tema? Sono curiosa!!!
Se riproduci la foto che ti ha messo Sasha a forma di triangolo si capisce benissimo che sono loro!
Dai fai delle prove e facci vedere! Ci fai vedere anche le altre decorazioni a tema? Sono curiosa!!!
Mia cerca su google immagini bandierine barbapapà... nelle prime pagine ti verrà fuori un un rettangolo barbapapà... sarebbe un telo da mare... io l'immagine la vedo.. non so come fare!
Non c'entra con le bandierine ma ci potresti abbinare dei palloncini a pera con i colori dei barbapapà e disegnarci sopra occhi, bocca e manine... Quasi OT ma secondo me ci sta bene...
Orsola Selvaggia ha scritto:Non c'entra con le bandierine ma ci potresti abbinare dei palloncini a pera con i colori dei barbapapà e disegnarci sopra occhi, bocca e manine... Quasi OT ma secondo me ci sta bene...
bella questa!
facci vedere i tuoi esperimenti
Cavolo ora la vedo! Ieri sera no...mah...Sasha sai che hai ragione? Si capisce benissimo che è lui!!!!Anche l'idea dei palloncini a pera non è per niente male!!! Grazie ragazze!Settimana prossima ho mio marito a casa così mi guarda il nano e io inizio, anche perchè sennò mi trovo come al solito all'ultimo minuto! :-(
ArtigianalMente :: Altre Tecniche e Altri Materiali :: Dubbi e Domande su Altre Tecniche e Altri Materiali
Pagina 1 di 1