calamite barbapapà
+10
debbyjack
ET76
Fatafiona
bilancia84
Alidifarfalla
Sbriciola
stranamenteio
chicca3
LunaMay
iaietta
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
calamite barbapapà
Queste calamite sono il frutto di una commissione. La ragazza voleva tutti i personaggi così ho ripreso in mano la pasta di mais ed ecco cosa è uscito.
La modellazione è stata abbastanza semplice anche se alcuni particolari come le mani non mi piacciono per niente, secondo me sono sproporzionate comunque la ragazza ha detto che andavano bene, così ho dato il lucido e incollato le calamite...e lì inizia il bello! (si fa per dire) ho comprato delle calamite alla Opitec...fortissime! Non potevo avvicinare i pupazzi se non a 5-6 cm di distanza altrimenti si attaccavano e staccandole veniva via anche la calamita...una tragedia! Non parliamo poi di confezionarle insieme....così ho dovuto attaccarle a questa scatola e anche se non è molto professionale gliele ho date così.
La modellazione è stata abbastanza semplice anche se alcuni particolari come le mani non mi piacciono per niente, secondo me sono sproporzionate comunque la ragazza ha detto che andavano bene, così ho dato il lucido e incollato le calamite...e lì inizia il bello! (si fa per dire) ho comprato delle calamite alla Opitec...fortissime! Non potevo avvicinare i pupazzi se non a 5-6 cm di distanza altrimenti si attaccavano e staccandole veniva via anche la calamita...una tragedia! Non parliamo poi di confezionarle insieme....così ho dovuto attaccarle a questa scatola e anche se non è molto professionale gliele ho date così.
Re: calamite barbapapà
Iiiiiih i Barbapapà!! Ma che belli!!! Bravisssssima! La mia preferita in assoluto tra questi che hai fatto è Barbottina (quella arancione) che bell'espressione!
LunaMay- Messaggi : 343
oddio, se le mie gemelline vedono questi qui, sono rovinataaaaaa...
sei stata bravissima,
ti sono venuti molto bene..
complimenti ancora :flower:
sei stata bravissima,
ti sono venuti molto bene..
complimenti ancora :flower:
Ammazza e che calamite sono!!! Cmq anche adagiati sulla scatola di metallo fanno proprio un bell'effetto!!!
Dai, ma sono carinissimi! Brava ieie... secondo me le mani non sono sprorzionate, forse in quello rosso sono un pochino grandi...
Comunque ammazza che calamite! o.O
Comunque ammazza che calamite! o.O
stupendi i barbapapà!! sei stata bravissima a relaizzarli!!!...anche io ho fatto la tua esperienza!!! ho oridnato le calamite alla Opitec (si solito prendo da loro quasi tutti i materiali)...sono pazzesche....
Fatafiona- ArtigianaMente
i barbapapà belliiiiiiiiii, mi piacciono tutti tutti ma la mia preferita è la barbamamma
sono simpaticissimi...ma è possible che solo ionon sappia chi siano i barbapapà?
debbyjack- ArtigianaMente
complimenti...io li trovo proprio uguali!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Bellissimi...li hai ricreati fedelmente...mi piacciono molto!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Molto ma molto belle! Io non conosco i personaggi ( stranamente ), ma da quel poco che ho visto sembrano uguali! Bravissima
Ti dirò che io non li amo molto, però ho visto che i negozi sono pieni di loro gadgets....comunque grazie!!!
Argomenti simili
» Lampada Barbapapà
» Torta Barbapapà...
» Bandierine Barbapapà
» Famiglia Barbapapà...in pasta di mais
» Un po di calamite
» Torta Barbapapà...
» Bandierine Barbapapà
» Famiglia Barbapapà...in pasta di mais
» Un po di calamite
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1