La nostra casa di Barbie...da un cartone
+4
Takya
Crazy
Orsola Selvaggia
strega_del_labirinto
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
La nostra casa di Barbie...da un cartone
( posto anche qui le foto casomai nel post del divano non vadano bene essendo altro argomento )
La casa di Barbie procede a rilento, per ora abbiamo fatto il salotto e mancano ancora le tende e lo specchio
il pavimento è carta adesiva
il televisore è un mp4 che nn funzionava più quindi lo abbiamo trasformato in un tv al plasma di Barbie
le finestre hanno i vetri fatti con un vetrino di plastica tolto a due portafoto 10x15
il mobile sotto la tv è una scatola di cartone rivestita con carta adesiva bianca e idem le mensole
la pianta è fatta tutta di carta di giornale con vaso in feltro
il quadro di audrey è un quadretto di cartone con incollata la stampa dell'immagine
devo mettere lo specchio utilizzando lo specchietto rettangolare della cipria finita
e le tende cucio delle tende da una vecchia tenda di tulle che nn utilizzo piu e devo tentare di metterle con uno stecchino da spiedino o due matite, ora devo studiare la cosa....suggerimenti ???
La casa di Barbie procede a rilento, per ora abbiamo fatto il salotto e mancano ancora le tende e lo specchio
il pavimento è carta adesiva
il televisore è un mp4 che nn funzionava più quindi lo abbiamo trasformato in un tv al plasma di Barbie
le finestre hanno i vetri fatti con un vetrino di plastica tolto a due portafoto 10x15
il mobile sotto la tv è una scatola di cartone rivestita con carta adesiva bianca e idem le mensole
la pianta è fatta tutta di carta di giornale con vaso in feltro
il quadro di audrey è un quadretto di cartone con incollata la stampa dell'immagine
devo mettere lo specchio utilizzando lo specchietto rettangolare della cipria finita
e le tende cucio delle tende da una vecchia tenda di tulle che nn utilizzo piu e devo tentare di metterle con uno stecchino da spiedino o due matite, ora devo studiare la cosa....suggerimenti ???
Re: La nostra casa di Barbie...da un cartone
Mi piace questo tipo di lavori. La casa delle Barbie DEVE essere in cartone, coloratissima e super-fantasiosa. A mia figlia non piacciono le Barbie e io quindi non ho la casa per giocare
Bella.
Bella.
che bello l'arredamento!!! Peccato però per la giuntura che si nota così tanto... io avrei decouopato le pareti sempre tenendo quel bellissimo viola!! Ottimo utilizzo dell'mp4!!
Sta venendo benissimo! L'idea di utilizzare l'mp4 come televisore è assolutamente fantastica
Ma i bordi del cartone pensavi di lasciarli così o di rivestirli in qualche modo?
Come sbarra per le tende potresti anche usare il fil di ferro, oppure quei fili metallici che si usano per il wire (tipo questi) visto che ne esistono di varie dimensioni e colori, così magari potresti farci un bel ricciolo alle estremità!
Ma i bordi del cartone pensavi di lasciarli così o di rivestirli in qualche modo?
Come sbarra per le tende potresti anche usare il fil di ferro, oppure quei fili metallici che si usano per il wire (tipo questi) visto che ne esistono di varie dimensioni e colori, così magari potresti farci un bel ricciolo alle estremità!
Takya- Moderatrice
Takya ha scritto:Sta venendo benissimo! L'idea di utilizzare l'mp4 come televisore è assolutamente fantastica
quoto per il filo da wire e i riccioli!!!
che carina! la tv è geniale! andate avanti che tifiamo per voi
Takya dove si trovano quei fili di alluminio colorati? Quello tipo di acciaio viola andrebbe benissimooooo
Poi alla fine sistemo i bordi e l'esterno con la carta adesiva ma finché non ho finito almeno il piano terra non mi cimento!
Gli arredi e i particolari li farò man mano...
Col prossimo cartone tocca alla cucina!!
Poi alla fine sistemo i bordi e l'esterno con la carta adesiva ma finché non ho finito almeno il piano terra non mi cimento!
Gli arredi e i particolari li farò man mano...
Col prossimo cartone tocca alla cucina!!
Stà venendo benissimo! Mi piace molto l'abbinamento dei colori... e quoto le altre per il televisore: geniale!
Bellissima, anche io ne voglio fare una ti sta venendo molto bella e molto moderna. Non sò se farai altre stanze o meno, però ti consiglierei di rinforzare il cartone con colla e tovaglioli, poi la pittura così resiste più a lungo e puoi "correggere" i bordi!
L'idea del plasma... wow è bellissima!
L'idea del plasma... wow è bellissima!
Hai ragione per quanto riguarda l'esterno, ma a dire la verità tutte le volte che ho fatto l'addizione colla + tovaglioli mi è sempre venuto un paciugo umidiccio, mi sa che sbaglio qualcosa!! Non diventa mai duro come per esempio in ART ATTACK haha che là fan tutto con colla vinilica e tovaglioli!
Per le tende ho risolto uso il velcro, niente bastoncini o fil di ferro! VELCRO A GO GO !
Per le tende ho risolto uso il velcro, niente bastoncini o fil di ferro! VELCRO A GO GO !
Argomenti simili
» Due parole su Casa dolce Casa
» la nostra prima creatura
» tegola di cartone
» Mobili di cartone
» Colle per carta e cartone
» la nostra prima creatura
» tegola di cartone
» Mobili di cartone
» Colle per carta e cartone
Pagina 1 di 1