Torta Ben10 ... soggetto non originale
+3
bilancia84
Alidifarfalla
sasha
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta Ben10 ... soggetto non originale
Questa è la torta di Ben 10... prima che frenando di colpo dietro ad un'auto che mi ha letteralmente tagliato la strada cadesse dal sedile .... non vi ripeto quello che ho urlato... non è il caso... è un blog serio questo...
per fortuna le torte fatte così sono molto solide e la struttura ha retto ma la testa del mostrino già pesante di suo si è aperta un po' e la striscia decorativa intorno abbiamo dovuta toglierla perchè la torta si è s-centrata dal piatto... CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!! ero così contenta, tranquilla mentre la facevo... Buahhhhhhhhh!!!
Questa di sotto è la torta che ho trovato sul web tempo fa e che ho praticamente copiato.
Grazie dell'idea Anonimo!!!
Per il resto la torta è uguale alle altre come base e creme, salvo la crema al latte che avendo finito il latte è stata fatta direttamente con la panna....
Speriamo che nonostante il semi-dosastro la torta fosse almeno buona...
Re: Torta Ben10 ... soggetto non originale
Fortissimaaaaa!!!!! poi tutto sommato ti è andata bene dai....non vorrei essere stata nei panni di chi ti ha tagliato la strada
Noooooo! Che peccato! Era proprio bella... la tua mi piace di più dell'"originale" oltretutto!
Sei proprio brava....Mi dispiace per l'incidente alla torta...
bilancia84 ha scritto:Noooooo! Che peccato! Era proprio bella... la tua mi piace di più dell'"originale" oltretutto!
pure a me! è bellissima!
il mio dubbio quando faccio le torte da portare in altre case è che non la posso assaggiare! non è un problema solo mio allora
sì.... è la cosa che mi mette più ansia insieme al trasporto...
Bellissimaaaa! Se la vedesse mio figlio!!!
La tua è più bella dell'originale, mi piacciono di più i colori che hai scelto, bravissimissima!!!
La tua è più bella dell'originale, mi piacciono di più i colori che hai scelto, bravissimissima!!!
Argomenti simili
» Eleonora e Walter: Un caketopper originale
» Acquistare Prosculpt direttamente dallo shop originale
» Torta di pannolini
» Torta Juventina...
» Torta cioccolatosa....
» Acquistare Prosculpt direttamente dallo shop originale
» Torta di pannolini
» Torta Juventina...
» Torta cioccolatosa....
Pagina 1 di 1