Torta Halloween...
+3
ET76
RicamarGioielli
Valentina78
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta Halloween...
Torta halloween sfornata...
Base: torta moretta (ormai è la mia base preferita, semplice da fare e molto buona da mangiare) bagna: latte e cacao; farcitura: nutella e mascarpone. Il castello stregato è pan di spagna senza farcitura, ricoperto interamente di pdz, 4 stecchini giganti hanno permesso che non crollasse fino al taglio della torta...
Base: torta moretta (ormai è la mia base preferita, semplice da fare e molto buona da mangiare) bagna: latte e cacao; farcitura: nutella e mascarpone. Il castello stregato è pan di spagna senza farcitura, ricoperto interamente di pdz, 4 stecchini giganti hanno permesso che non crollasse fino al taglio della torta...
Valentina78- Apprendista
Re: Torta Halloween...
Chissà che orgoglio per il tuo bimbo avere una torta così bella... ma la cosa ancor più bella per lui è che l'ha fatta la sua mamma....
angycamy- Moderatrice
Re: Torta Halloween...
Grazie a tutte...ma Angy devo precisare che la torta era per il figlio cari amici, mi sto' dilettando in quest'arte da pochissimo e i miei tre bimbi compiono gli anni a maggio e ad agosto. Cercherò pero al più presto qualche occasione speciale per farne una tutta per loro ...ora quando sento che qualcuno compie gli anni mi offro volontaria per la preparazione della torta...devo pur esercitarmi
Valentina78- Apprendista
Pagina 1 di 1